I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Foibe, a Marino messa in ricordo di Don Giovanni Lovrovich. Una mostra alla Sala Lepanto - FOTO

MARINO (attualità) – Sabrina Minucci: “Ringrazio le associazioni, il Comitato 10 Febbraio e l’Assessore Tiberi”

ilmamilio.it 

palozzi banner2

 A Marino giornata di partecipazione in ricordo dei martiri delle Foibe e dell’esodo giuliano-dalmata. Celebrata la Santa Messa per i caduti e deposta una corona di fiori sulla tomba di Don Giovanni Lovrovich (Parroco di Marino ed esula della città di Zara) presso il cimitero della città.

Inaugurata alle 12 la mostra sul Giorno del Ricordo nella Sala Lepanto. Sabrina Minucci, consigliere comunale di ‘Laboratorio Rinascita’, afferma: “Ringrazio tutti i cittadini presenti, l’Ass. alla cultura Paola Tiberi, il Presidente del Consiglio Narcisi e l’Ass. Audino ma sopratutto ringrazio chi ha contribuito fattivamente alla realizzazione dell’evento, nell’ordine Casa della Famiglia Marino, il Comitato10 Febbraio, la Comunità Colle Verde, Massimo Lauri, Gianni Alfonsi, Maurizio Forgetta, Francesco Rossi e tutti noi sempre presenti”.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna