I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Atletica Tusculum, il nuovo presidente è Diego Ferri

croce leandroFRASCATI (atletica) - La società gialloblu volta pagine

ilmamilio.it - comunicato stampa

palozzi banner2Si è aperta una nuova pagina per l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Atletica Tusculum”. L’Assemblea straordinaria dei soci ha provveduto, nella giornata di oggi, 10 febbraio 2018, alla elezione del nuovo presidente e del Consiglio direttivo incaricati di organizzare i prossimi appuntamenti che riguardano la Associazione. 

Al termine della votazione, è stato eletto presidente Diego Ferri, che subentra a Leandro Croce, al quale vanno i ringraziamenti di tutta la famiglia gialloblu. 

 

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

 

 

 

“Sono molto emozionato – ha detto il neo presidente – per il nuovo incarico assunto. Ringrazio Leandro per il lavoro svolto e tutti coloro che hanno creduto in me. Rappresentare un gruppo podistico, come l’Atletica Tusculum, così fortemente radicato nel territorio dei Castelli Romani, mi inorgoglisce”.

Il presidente, di concerto con il Consiglio Direttivo, inizia subito i lavori di programmazione dei prossimi eventi in calendario, primo tra tutti il Giro delle Ville Tuscolane.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

“Dare il via a questa nuova esperienza – aggiunge Ferri - con l’organizzazione di una gara così affascinante mi rende entusiasta, visto che la mia passione per la corsa è nata proprio dalla partecipazione a questa splendida gara”.

Con l’elezione del nuovo presidente, l’assemblea dei soci ha rinnovato anche il Consiglio Direttivo che risulta così essere composto: Pina Cesaroni, Andrea Collepiccolo, Diego Ferri, Tatiana Iorio, Francesco Marcon, Franco Minchella, Sergio Molinari, Massimo Regoli e Luca Zanoletti.

Commenti   

0 #1 Alberto 2018-02-12 12:59
Ma quanti erano i candidati per l'elezione a presidente?
Citazione