Rocca di Papa, Boccali: “Sindaco Crestini sponsor di Zingaretti: traditi gli elettori”

Pubblicato: Giovedì, 08 Febbraio 2018 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica)Il responsabile locale di Gente Libera, Stefano Brunetti: “Noi alternativa apartitica a libera”

ilmamilio.it - comunicato stampa
Pai

Ivan Boccali, Presidente del Movimento ‘Gente Libera’ e candidato alle prossime regionali del 4 marzo 2018 con la Lista ‘Sergio Pirozzi Presidente’, sottolinea la gravità politica di quanto accaduto a Rocca di Papa nelle ultime ore, dove il sindaco Emanuele Crestini, eletto con una coalizione civica, ha sostanzialmente invitato a votare per il candidato regionale del centrosinistra Nicola Zingaretti.

“Con l’annuncio ufficiale del sostegno a Nicola Zingaretti del sindaco Crestini– afferma Boccali - si consuma il tradimento già in corso da tempo nei confronti di un elettorato che lo aveva votato anche per mandare a casa il centrosinistra targato PD nel 2016. Una presa in giro bella e buona che offende la città. Crestini ha la sola fortuna di avere un’opposizione assente, altrimenti, visti i penosi risultati fin qui accumulati, dovrebbe andare a casa e riportare gli elettori alle urne. Purtroppo a Rocca di Papa il centrodestra ufficiale è litigioso e confuso, il PD e Liberi Uguali sostengono Zingaretti, gli attivisti dei 5 stelle non hanno neanche simbolo e certificazione ufficiale. In questo vuoto assoluto, la formazione e il radicamento di ‘Gente Libera’ sul territorio si propone di diventare un punto di riferimento per chi non crede a coloro che governano male la città o che non la vogliono difendere”.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 “Rocca di Papa, grazie all’interessamento del nostro referente Stefano Brunetti, è una delle realtà in cui il nostro movimento sta riscuotendo più consensi e nuove adesioni, tant’è che nella prossima settimana saremo in città per incontrare coloro che sosterranno la mia candidatura alle regionali per Sergio Pirozzi Presidente. Assieme a loro, e a chi vorrà seguire la nostra battaglia, sarà possibile dare una spallata anche alla Giunta comunale, a tutti glie effetti una Giunta del PD”.

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Stefano Brunetti, responsabile locale di Gente Libera, sottolinea: “A Rocca di Papa, con l'occasione delle prossime elezioni regionali in appoggio ad Ivan Boccali e Sergio Pirozzi, stiamo costruendo le basi per dare un'alternativa apartitica e libera, interessata esclusivamente al territorio comunale e soprattutto senza interferenze di altre sovrastrutture, nel solo interesse particolare dei cittadini. In tutto questo completamente divergente da quanto si è visto negli ultimi anni e mesi a Rocca di Papa, con l'amministrazione Crestini e le precedenti ormai unite e compattate anche elettoralmente”