Marino, Multiservizi e il caso della Gobbo candidata in Parlamento

Pubblicato: Mercoledì, 07 Febbraio 2018 - redazione politica

MARINO (attualità) - Grossi: "M5S, nel collegio uninominale alla Camera dei Deputati, candida la dottoressa Antonella Gobbo che attualmente ricopre la carica di presidente del collegio dei Revisori dei conti della Multiservizi dei Castelli di Marino"

ilmamilio.it

 


Tempo di elezioni, tempo di candidatura nazionali e regionali. A sollevare il caso di Marino è Roberto Grossi, coordinatore locale di Forza Italia, che scrive: “Come al solito i grillini, anche quelli marinesi, predicano bene e razzolano male. Pubblicate le liste elettorali, che cosa viene fuori? M5S, nel collegio uninominale alla Camera dei Deputati, candida la dottoressa Antonella Gobbo che attualmente ricopre la carica di presidente del collegio dei Revisori dei conti della Multiservizi dei Castelli di Marino. Immaginiamo che il controllo che la dottoressa sta facendo sull’operato e sui conti della Multiservizi sia talmente puntuale tanto meritare, da parte del sindaco Colizza, anche una bella candidatura per una poltrona da 15mila euro al mese. Il controllore viene premiato dal controllato - continua Grossi -.  E così succede che la scelta grillina ricade sulla professionista che dopo aver girato le famose sette chiese, come lo stesso sindaco, si presente al cospetto degli elettori con la verginità del nuovo, vestendo la maglia stellata”.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 


Grossi, poi, si chiede: “Ma i tecnici e i professionisti incaricati dal 5 stelle, non dovevano essere super partes e nominati solo per le loto capacità tecnico-professionali? Questa candidatura dimostra esattamente il contrario. Correva l’anno 2000 quando il sindaco si candidò al Consiglio comunale nella lista di AN e la dottoressa Gobbo, guarda caso, anche lei nello stesso anno, è stata nominata Revisore dei Conti dallo stesso Desideri. Che dire, ci sono amicizie che durano più dei matrimoni. Meditate gente!”.

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai