I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE PER LE ELEZIONI REGIONALI E POLITICHE 2018

Lazio Ambiente, Travaglini: "Stipendi subito per i dipendenti"

FRASCATI (politica) - Il consigliere comunale tuscolano sollecita i pagamenti degli arretrati

ilmamilio.it

selasai 10anni

“Basta parole – così dichiara il consigliere comunale di "E' Ora Frascati" Gianluca Travaglini - la politica si prenda le sue responsabilità, non è più accettabile questa situazione. Le Amministrazioni comunali che si sono rese morose nel tempo, approfittando del fatto che fino adesso, circa sei mesi, la Regione Lazio ha anticipato i soldi per i pagamenti degli stipendi dei dipendenti di Lazio Ambiente sono responsabili e devono prendersi le proprie responsabilità subito, agendo immediatamente. Le scelte sbagliate non possono e non devono ricadere sulle spalle dei lavoratori e delle loro famiglie: stipendi subito – conclude Travaglini”.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

 

petra febb2018

agenzia servizi

 

 
 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna