I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE PER LE ELEZIONI REGIONALI E POLITICHE 2018

Isola dei Famosi, Alessia Mancini finisce in nomination. Ma Cecilia Capriotti è la più "odiata"

nomination alessiaHONDURAS (spettacolo) - La showgirl castellana non è riuscita ad evitare di finire tra i papabili all'eliminazione

ilmamilio.it

selasai 10anni

Speravamo che questo momento non arrivasse mai… Ma si sa, “A chi tocca nun se 'ngrugna” e stavolta a finire in nomination per l’eliminazione dall’Isola dei Famosi 2018, è stata la genzanese nata a Marino, Alessia Mancini insieme alla showgirl Cecilia Capriotti e Simone Barbato (il mimo di Zelig). Questa è l’occasione giusta per far sentire ad Alessia il calore e l’affetto di tutti Castelli Romani, la Mancini è forte, sensibile e intelligente, rappresenta l’orgoglio dei suoi compaesani e merita di vincere L’Isola. Poco tempo da perdere quindi: solo 2 minuti, sul sito del noto reality, al seguente link: https://isola.mediaset.it/vota/#  per sostenere la showgirl castellana.

La domanda che vi troverete davanti è: “CHI VUOI ELIMINARE DALL’ISOLA?”, pertanto è fondamentale che per salvare Alessia, votiate uno degli altri due concorrenti in gara, Cecilia o Simone. Vi verrà chiesto automaticamente di fare il login, se non siete ancora registrati ci vorrà un attimo per farlo, altrimenti potrete fare l’accesso in modo rapidissimo direttamente tramite Facebook. E’ possibile votare per 50 volte.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

Ora vi starete chiedendo chi è stato a votare l’ex velina: tutto ha avuto inizio con un percorso ad ostacoli in tre fasi che ha decretato il Mejor e il Pejor della settimana. Giucas Casella si classifica ultimo e per questo si becca il titolo di Pejor. Secondo step: c’è da passare sotto dei tronchi. Terzo e ultimo step: risolvere un esercizio matematico di logica e ad avere la meglio è Paola Di Benedetto, che diventa la Mejor.

Si formano due gruppi:

Pejor: Giucas, Amaurys, Gaspare, Alessia, Bianca, Elena, Franco, Cecilia, Simone (di default perché è stato scoperto la scorsa settimana da Francesco Monte).

Mejor: Paola, Rosa, Filippo, Marco, Jonathan, Francesca, Craig.

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

 

 

 

Anche questa settimana le nomination sono tutte a carte scoperte e solo i pejor sono nominabili. Marco fa il nome di Cecilia, perché ha collaborato poco con il gruppo, Rosa (ce lo aspettavamo) quello di Alessia, Craig nomina Cecilia perché mangia più di tutti, Francesca fa il nome di Franco. Si va avanti con Jonathan che nomina Elena, mentre Filippo fa il nome di Alessia perché l’ha accusata di non averlo voluto nel gruppo dei mejor la scorsa settimana e lei giustamente si difende dicendo che poteva scegliere solo una persona e che quella persona era Bianca. Quest’ultima nomina Cecilia e lei la nomina a sua volta. Gaspare nomina Elena, così come Amaurys, Elena e Giucas hanno votato Cecilia. Giucas spiega che l’ha votata perché i suoi ormoni ne risentono e ci tiene a farci sapere che al mattino è particolarmente ‘contento’ di vederla. Anche Alessia e Franco hanno fatto il nome di Cecilia.

E’ assolutamente presto per dirlo ma pare che siano in molti a voler eliminare Cecilia Capriotti ma mai dare nulla per scontato, quello che sappiamo di certo è che non vogliamo che esca Alessia Mancini, perciò tutti a votare!

Ricordate che la prossima puntata va in onda martedì 13 febbraio, anziché lunedì come di consueto.

Commenti   

0 #1 Edoardo 2018-02-06 17:09
Ciao a tutti, nell'articolo hai scritto che si può votare 50 volte (50 voti)
In realtà... puoi votare altre 2 (due) volte totale 50 (sito)+50(Messenger facebook)+50 (app Mediaset FAN) voti (tutti gratuiti),
Gli altri metodi (sempre gratuiti) :
Facebook Messenger e account sito Mediaset.it da usare per l'applicazione FAN di Mediaset (io ho eseguito la login su app FAN solo con account creato su sito Mediaset, per il sito ufficiale uso facebook login).

e sito
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna