I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Isola dei famosi, Alessia Mancini è la mejor ma attira le invidie delle altre donne naufraghe - VIDEO

mancini alessia4MARINO (spettacolo) - Ieri sera la seconda puntata: la showgirl castellana va forte, anche troppo...

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Seconda puntata dell’Isola dei Famosi in archivio e Alessia Mancini (dopo essere stata contesa sul web da genzanesi e marinesi) si è già distinta per la sua forte personalità aggiudicandosi il titolo della ‘Mejor’ (la migliore) della settimana vincendo la prova dei cocchi.

La puntata è cominciata con un acceso scontro tra la ex pornostar Eva Henger e l’ex tronista Francesco Monte, che è stato accusato da Eva di aver portato nella casetta in cui i naufraghi sono rimasti per una settimana prima dell’inizio del programma, della droga, precisamente marjuana! Lui non ci ha visto più e ha minacciato di denunciarla.

Successivamente gli isolani si sono cimentati in una prova ricompensa grazie alla quale si sono guadagnati una bella fetta di lasagna, compresa la nostra Alessia.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

La prima eliminazione dell’Isola che vedeva in nomination Marco Ferri ed Eva Henger si è conclusa con la sconfitta della Henger che ha così terminato la sua avventura in Honduras.

GUARDA IL VIDEO

Finalmente arriviamo alla prova dei cocchi che serve a stabilire chi è il ‘Mejor’ e il ‘Pejor’, i naufraghi devono recuperare, con un cestino legato sulla loro schiena e senza utilizzare le mani, delle noci di cocco che scendono da un muro, ognuna con un punteggio diverso scritto sopra. E’ proprio in questa sfida che Alessia Mancini sfoggia tutta la sua astuzia e determinazione, con un punteggio di 44, nettamente superiore a quello di tutti gli altri concorrenti, è la migliore di questa settimana guadagnandosi l’immunità dalla nomination, la peggiore è Cecilia Capriotti. Un premio, che a quanto pare ha dato fastidio ai molti o per meglio dire alle molte che già stavano confabulando per mandarla ai voti!

Quasi tutte le donne infatti, hanno creato un gruppetto che intitolerei ‘Tutte contro Alessia’ e a tal proposito, durante la serata la Marcuzzi presenta una clip in cui vengono riassunte tutte le critiche rivolte all’ex letterina, in particolar modo Rosa Perrotta, Cecilia Capriotti, Paola Di Benedetto l’accusano di fare la ‘maestrina’ e di voler comandare sugli altri. Addirittura la blogger Chiara Nasti, che la settimana scorsa si è ritirata dal programma perché non riusciva più a tollerare la nostalgia da casa, l’avrebbe paragonata ad uno scorfano! A questa evidente assurdità, l’opinionista in studio, Daniele Bossari, ironizza: “Di scorfani così, non ne ho mai incontrati!”. Anche il marito della Mancini, Flavio Montrucchio, pubblica sui social un divertente siparietto sullo scorfano in cui rivela che sotto a quell’aspetto un po’ rude tipico di quella specie, c’è una gran testa e della carne dolcissima.

 

Tuttavia Alessia, con una certa classe ha accettato le critiche senza curarsi più di tanto delle sue rivali e di nuovo Bossari dallo studio ha aggiunto: “Non mi stupisco che Alessia infastidisca le altre donne, lei è una donna bella e realizzata, con un bel marito ed una famiglia che l’aspettano a casa”.

In effetti, non vi sembra anche a voi che sia tutta invidia?

Pai

 

 

 

 

 

 

 

Poi gli isolani, si dividono in due gruppi, i migliori e i peggiori e arriva il momento delle nomination, le tre candidate all’eliminazione della prossima settimana sono Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, quest’ultima è stata nominata anche da Alessia Mancini che l’avrebbe definita una persona troppo individualista che non pensa al bene del gruppo.

Fortunatamente, anche questa settimana, grazie alla sua grinta, Alessia è al sicuro dall’eliminazione ma le ‘arpie’ sono sempre in agguato, continuiamo a sostenerla e facciamogli vedere di che cosa sono capaci i genzanesi o marinesi che siano, o meglio ancora tutti gli abitanti dei Castelli Romani!