Grottaferrata, la dispersione idrica continua

Pubblicato: Giovedì, 20 Luglio 2017 - Fab. Gi.

GROTTAFERRATA – In epoca di turnazioni e di inviti al 'risparmio', proseguono le segnalazioni dei cittadini. Le ultime da Borghetto a Via Roma, fino ai confini con Marino

ilmamilio.it

Perdite d’acqua, torna un grande classico per Grottaferrata. La città con una delle massime punte di dispersione e guasti dell’intero territorio castellana continua nella sua tradizione. I cittadini segnalano ancora perdite da Borghetto fino a Pratone, passando per le zone centrali.

In via Roma, ad esempio, ce n’è una, piuttosto copiosa, da almeno tre giorni. Nonostante le telefonate al gestore Acea Ato 2, nessuno, a questa mattina, è intervenuto. Riparata invece quella che nella scorsa settimana aveva causato dei disagi nella zona di Valle Violata. Altre due richieste di intervento sono partite nelle ultime ore anche per due piccole falle che si sono create nella parte bassa della cittadina e in quella confinante con Marino.

Al di là dei guasti, comunque, continuano le lamentele per i ritardi negli interventi e sopratutto colpisce, come da molti anni a questa parte, la frequenza con cui questi episodi accadono, alla media di almeno uno a settimana.

(foto di archivio)





Commenti  

# la buona politica 2017-07-20 18:17
Ora il factotum del Sindaco Sig. Tomboletti artefice del contratto co ACEA ATO 2 del 2012 potrà risolvere il problema con l'aiuto del Sig. Antonelli assessore ai Lavori Pubblici della giunta Viticchiè. Anche questo commento in quanto scomodo non verrà pubblicato. Grazie
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione