Ariccia: becca i ladri in casa, ne ferma uno ma resta ferito. I complici se la danno a gambe

Pubblicato: Martedì, 30 Gennaio 2018 - redazione cronaca

ARICCIA (cronaca) - Arrestato dai carabinieri il 30enne albanese che il proprietario dell'abitazione si è trovato di fronte rientrando dal lavoro insieme alla famiglia

ilmamilio.it

Stava tornando a casa insieme alla moglie ed al figlio quando si è trovato di fronte un ladro che stava rubando nella sua abitazione. Brutta avventura per un 36enne imprenditore edile residente nella zona di Fontana di Papa che per fermare il malvivente ha dato vita ad una violenta colluttazione alla quale ha partecipato anche il fratello della vittima di furto, residente in zona.

Mentre i 3 se le davano di santa ragione, la moglie del 36enne chiamava i carabinieri che nel giro di pochi minuti raggiungevano il luogo dei fatti riuscendo a fermare ed arrestare il ladro, un 30enne albanese già con diversi precedenti per furto.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

Il giovane era entrato nel villino della famiglia di Ariccia dopo aver divelto una grata delle finestre al piano terra insieme ad altri complici - si ritiene almeno 3 - che sono invece riusciti a fuggire insieme alla refurtiva. Nella casa i ladri hanno rubato contanti, preziosi ed argenteria.

A seguito della colluttazione i due fratelli italiani e il malvivente albanese sono dovuti ricorrere alle cure sanitarie presso il Pronto soccorso di Albano Laziale. Lo straniero è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di rapina aggravata in concorso.

Pai