Lanuvio, prende in pieno una rotatoria e si ribalta: salvo un 25enne

Pubblicato: Domenica, 28 Gennaio 2018 - Redazione 4

LANUVIO (cronaca) - Il giovane tornava da una serata trascorsa con gli amici. A causare l'incidente, avvenuto alle 4.00 di questa mattina, forse un colpo di sonno.

ilmamilio.it 

 

Ha 25 anni il ragazzo che si è ribaltato con la sua peugeot 206 alla rotatoria di Via Cisternense nel comune di Lanuvio, intorno alle 4.00 di questa mattina mentre tornava da una serata trascorsa con gli amici in alcuni locali sul litorale. Il giovane, forse a causa di un colpo di sonno, ha centrato in pieno la rotatoria e si è ribaltato più volte. 

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

A soccorrerlo una voltante del Commissariato di Marino che era di passaggio per caso nell'area in quanto di ritorno dal carcere, dove gli agenti avevano appena lasciato un arrestato. Il ragazzo, che ha riportato diverse contusioni, è stato fatto uscire dall'abitacolo ed è stato portato al pronto soccorso di Velletri dal 118. 

 


Pai

 

 

 

Sul posto sono giunti gli agenti di una pattuglia della Polizia Stradale di Albano che hanno svolto i rilievi e chiuso la strada a senso unico alternato per circa due ore. Il mezzo è stato rimosso dal Deposito giudiziario.

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

 

Il giovane dopo essere stato sotto osservazione e aver ricevuto le cure mediche necessarie è stato dimesso dall'ospedale di Velletri alle prime luci dell'alba.