Ciampino: strage di specchietti nella notte in via IV novembre e via Pignatelli

Pubblicato: Domenica, 28 Gennaio 2018 - redazione cronaca

specchietto rotto1 CIAMPINO (cronaca) - Molte le auto danneggiate. Polizia locale già al lavoro per visionare le immagini delle telecamere presenti in zona

ilmamilio.it

Una notte di ordinaria follia per le vie del centro di Ciampino. Moltissime le auto parcheggiate che hanno subito il danneggiamento di uno o addirittura di entrambi gli specchietti retrovisori esterni ad opera di ignoti.

A lanciare l'allarme su quanto avvenuto nel corso della notte sono stati gli stessi cittadini sui gruppi Facebook di Ciampino. La foto pubblicata è stata tratta da "Ciampino e dintorni-libera informazione".

Pai

 

 

 

 

 

 

Gli assalti notturni dei vandali sono avvenuti quantomeno in via IV novembre ed in via Principessa Pignatelli. Grande l'indignazione e la rabbia per quanto avveunuto: è evidente che il danneggiamento comporta un ingente esborso di denaro per le riparazioni.

Avvisata di quanto avvenuto, la polizia locale di Ciampino si sta attivando per visionare le immagini delle telecamere presenti nei pressi dei punti degli assalti vandalici.

petra nov2017 1

agenzia servizi