Grottaferrata, frecciata del PD al Comune: “Parco Squarciarelli chiuso, ma dove siete?”

Pubblicato: Sabato, 27 Gennaio 2018 - Fabrizio Giusti

GROTTAFERRATA (politica) – La fruibilità e la qualità delle aree verdi della città: un vecchio problema irrisolto

ilmamilio.it 
Pai

“Questa mattina, come accade spesso, troppo spesso, il parco di Squarciarelli è chiuso. Buona amministrazione, dove sei?”. Un breve post, un pò ironico, pubblicato dalla pagina ufficiale del PD di Grottaferrata, rilancia da una parte la critica dei Dem  all’attuale amministrazione e dall’altro riporta sotto i riflettori il tema della gestione dei parchi nella comunità criptense.

Alla questione sono stati dedicati numerosi articoli della nostra testata nel corso degli ultimi anni (leggi uno dei più recenti: Grottaferrata, i parchi continuano ad essere un problema. Urgono interventi), ma nonostante appelli e denunce nulla è cambiato. Anzi, la questione sembra essere stata colpevolmente accantonata dalla politica (tutta) che si è interessata al problema esclusivamente durante le ultime amministrative, per tornarsene poi dentro al dormitorio.

Ora una nuova frecciata, nella speranza che finalmente si possa introdurre l’argomento nel dibattito. Le aree verdi di Grottaferrata, tra chiusure, poca manutenzione, atti di vandalismo e noncuranza, continuano infatti ad essere un problema. Da risolvere prima della prossima primavera e dell'estate, quando le ore del giorno e un miglior clima faciliteranno le uscite e le giornate all'aria aperta.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Commenti  

# orgogliocittadino 2018-01-27 19:21
Wooooooooooooohooooooooooooooooooooo!
quanta ironia c'è in questo pdRelle, altro che le barzellette dell' exSEN-CAV-MILAN, l'iperbole della retorica non accenna a finire!
Mentre sono in ritiro pre-elezioni (senza sesso!!), abusano con "i social" , un abuso rilevato anche alla chiusura dell'anno giudiziario.
In questa confusa stagione pOLITICA le bugie feriscono coloro che le subiscono, ma la VERITÀ dei loro FATTI& MISfatti fa MOLTO male !
Da una radiox2 un candidato pdRelle alla regione lz, asseriva che il motivo per RIvotarLi è: tante!!!! le cose fatte, ma daranno i frutti nel tempo, e loro vogliono esserci! L'altro motivo è che hanno trasformato a tasso fisso il debito di 13 mld ! e ogni anno la regione paga 1 mld e 200 mln di rata x il debito delle DX&SX&company :oops: che iperbole? A CASA!
pdRelle perché non chiedi il tasso fisso :oops: x i BOC a Gtf ?
m.scardecchia&vecchiogruppo moV5S lo denunciarono il 3/10/2016 c.c.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# #cavaliere nero 2018-01-28 15:58
bene PD avanti cosi. che per caso avete visto il fenomenale consigliere del movimento 5 stelle? ha qualche idea?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# vittorioemanueleII 2018-01-29 06:29
è RE non esperto di frecciate. Al max... facendo uno sforzo, di freccette ;-)
Quella di oggi è indirizzata a tutti quelli dal 96' in poi (prodi2&berlusconi0) hanno avuto una "buona" :cry: opinione dell'exSENCAVMILAN che oggi non vengono candidati.....per non doversi confrontare con le proprie opinioni. Il rottamatore del pd li ha "tutelati" :-* rottamandoli!
Infatti le liste sono diventate l'emblema dell'arroganza=pdRelle :cry: :o :eek: :oops: :-* 8) renzusconiano!
ff&gg continua così.... anche se NON sei stato candidato!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione