Colpo a mano armata alla sala giochi di via Nettunense: braccato dai carabinieri, il rapinatore beccato dopo poche

Pubblicato: Sabato, 27 Gennaio 2018 - redazione cronaca

rapina slot nettunensePAVONA LAGHETTO (cronaca) - L'uomo col volto coperto ha arraffatto i 5mila euro consegnati dalla cassiera minacciata con una grossa chiave di ferro

ilmamilio.it

E' entrato col volto coperto da sciarpa e cappello nella sala slot di via Nettunense, a Pavona Laghetto, armato di una grossa chiave per cambiare gli pneumatici minacciando la cassiera presente ed intimando alla ragazza di consegnargli il contenuto della cassa.

Quindi, arraffato il tutto per un bottino di circa 5mila euro, è frettolosamente uscito da dove era entrato, è balzato sulla sua Opel Corsa scursa e si è dato alla fuga. Erano circa le 13 di ieri.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

Sul posto nel giro di pochi minuti sono giunti i carabinieri della Stazione di Castel Gandolfo che dopo aver ascoltato la versione della ragazza si sono messi alla ricerca del malvivente che, secondo gli indizi raccolti anche attraverso le immagini delle telecamere, sarebbe stato individuato.

Possibile dunque che già nelle prossime ore i militari possano procedere all'arresto del rapinatore che, dunque, avrebbe le ore decisamente contate.

Aggiornamento ore 13.00 - L'uomo è stato rintracciato nelle scorse ore in un luogo non distante da quello della rapina. Si tratta di un 40enne romano senza precedenti.

petra nov2017 1

agenzia servizi