Incendio Eco X, Gasparri-Palozzi (FI): "Confermiamo che sito è dissequestrato. Fucci si informi"

Pubblicato: Mercoledì, 19 Luglio 2017 - redazione politica
POMEZIA (politica) - Continua il botta e riposta
 
ilmamilio.it
 
"Apprendiamo con stupore e disappunto le deliranti dichiarazioni del sindaco di Pomezia, Fabio Fucci (leggi articolo), il quale afferma - rispondendo a una nostra nota di ieri- che il sito della Eco X di Pomezia, andato a fuoco il 5 maggio scorso, sarebbe ancora posto sotto sequestro.
 
Una affermazione fantasiosa e destituita di ogni fondamento, quella di Fucci, considerato che la comunicazione dell'avvenuto dissequestro dell'area in oggetto è stata fornita al senatore Gasparri direttamente dal prefetto di Roma. Invitiamo dunque l'inefficiente sindaco di Pomezia ad informarsi meglio prima di sparare sentenze e fare falso moralismo. Reputiamo altresì molto grave, per non dire imbarazzante, che un sindaco non sappia cosa accade sul proprio territorio. Fucci chieda scusa e cominci a pianificare tutte le opportune azioni di bonifica nel sito Eco X".
 
Così, in una nota, il senatore FI Maurizio Gasparri e il consigliere regionale FI, Adriano Palozzi.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna