I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Alessia Mancini, debutto di fuoco all'Isola dei famosi. Con nomination scampata - VIDEO

mancini lancioMARINO (eventi) - Ieri su Canale 5 la prima puntata col tuffo dall'elicottero

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

L l’Isola dei Famosi 2018, in onda ieri in prima serata su Canale 5 e già campione d’incassi, è cominciata alla grande per la genzanese (nata a Marino) Alessia Mancini. La bella showgirl è in forma smagliante ed il tempo sembra non essere mai passato per lei, sul suo collo spicca la scritta “Fla” in onore a suo marito Flavio Montrucchio, che dallo studio dell’Isola la guarda con occhi sognanti.

Alessia è stata tra le prime, insieme a Rosa Perrotta e a Francesca Cipriani, a dover superare la prima grande prova del reality show, il lancio dall’elicottero nell’oceano dell’Honduras per poi arrivare a nuoto fino all’isolotto di Cayo Cochitos. Prima di tuffarsi ha spiegato ad Alessia Marcuzzi le motivazioni che l’hanno spinta a partecipare ad un programma così impegnativo: “All’età di 40 anni ho sentito l’esigenza di cambiare, così una mattina mi sono svegliata e ho deciso di tagliare i capelli, mio marito deve ancora abituarsi (sorride) e poi ho accettato di fare l’Isola dei Famosi per interrompere la routine e per prendermi una pausa dalle responsabilità, almeno per un po’!”. In effetti, la Mancini ha davvero dimostrato la sua determinazione, senza un minimo di trepidazione (a differenza della Cipriani che ha avuto un attacco di panico e non è riuscita a buttarsi) si è lanciata dall’elicottero e ha nuotato senza sosta fino alla riva.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

Al suo arrivo, insieme a Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Bianca Atzei si cimenta nella sua prima “Prova Ricompensa” che consiste nel cercare e tirar fuori dalla sabbia, delle casse che contengono degli oggetti che potrebbero tornare utili per la sopravvivenza, Alessia Mancini trova una cuffia da doccia, poteva andarle sicuramente meglio…!

I naufraghi raggiungono finalmente la nuova “Palapa” e poco dopo prende il via la “Prova del Fuoco”, che consiste nello sfilare degli anelli di metallo da una fiaccola ed infilarli in un’altra, Alessia se la cava benissimo.

La Marcuzzi annuncia il ‘Mejor’ della prova che è l’ex tronista Francesco Monte e il ‘Pejor’ che è Giucas Casella che a loro volta dovranno formare due squadre che si divideranno tra le due isole.

Alessia Mancini viene scelta da Monte e dunque si schiera tra i vincenti!

Pai

 

 

 

 

 

 

GUARDA IL VIDEO

 

 

Subito dopo arrivano le temute nomination che per questa puntata saranno palesi tra tutti i concorrenti.

La Mancini nomina l’influencer Marco Ferri, lei invece viene nominata dal sensitivo americano Craig Warwick e inaspettatamente dalla blogger Chiara Nasti, infatti, colta dalla sorpresa, Alessia afferma che durante la loro prima settimana di permanenza nella casetta, le due avrebbero legato e parlato molto…Che ci sia già la prima invidiosetta di turno?

Ad ogni modo i primi nominati dell’Isola dei Famosi sono Marco Ferri e Nadia Rinaldi, voi chi volete eliminare?

Noi nel frattempo continuiamo a fare il tifo per la fortissima Alessia Mancini, originaria di Marino, che con il suo energico inizio ha già reso orgogliosi tutti gli abitanti dei Castelli Romani.

Forza Alessia continua così e arriva fino in fondo!