I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Eco X Pomezia, Fucci replica a Gasparri e Palozzi: "Il sito non è stato ancora dissequestrato"

POMEZIA (attualità) - Il sindaco dopo gli attacchi di ieri in merito alla bonifica

ilmamilio.it

La replica del sindaco di Pomezia Fabio Fucci agli attacchi di Gasparri e Palozzi (LEGGI l'articolo di ieri), arriva attraverso i social:

"Sul presunto dissequestro del sito Eco X di Pomezia andato distrutto dopo il grave incendio del 5 maggio scorso e attualmente sotto sequestro a disposizione della Procura di Velletri, il Sindaco Fabio Fucci dichiara:

“Il Partito Democratico e Forza Italia dovrebbero informarsi meglio prima di strumentalizzare un disastro ambientale come quello che ha visto protagonista la nostra Città il 5 maggio scorso. Il sito, come è noto, è a disposizione della Procura di Velletri per le indagini che, come la stessa Procura ci ha comunicato il 16 giugno scorso, sono ancora in corso. Non c’è alcuna comunicazione di dissequestro, quindi rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi al fine di predisporre quanto prima un piano di bonifica così come disposto dall’ordinanza sindacale del 10 maggio scorso”.