Ciampino: rapina fucile alla mano all'ufficio postale di viale Kennedy. Colpo da 80mila euro

Pubblicato: Lunedì, 22 Gennaio 2018 - redazione cronaca

poste viaKennedy2CIAMPINO (cronaca) - In due col casco in testa hanno forzato la porta scorrevole col piede di porco ed hanno minacciato i 5 impiegati

ilmamilio.it

Rapina col fucile nell'ufficio postale di viale Kennedy di Ciampino. Il colpo è avvenuto questa sera verso le 19,20 a pochi minuti dalla chiusura dell'ufficio e nel momento in cui gli impiegati, 4 uomini ed una donna, stavano facendo i conti della giornata e stavano caricando le cassette del Postamat.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

Improvvisamente due uomini con casco integrale in testa, dopo aver forzato la porta scorrevole dell'ufficio postale con un piede di porco sono entrati ed hanno sottratto le cassette agli impiegati che stavano operando.

Sul posto dopo pochi minuti sono arrivati i carabinieri della locale Tenenza che hanno raccolto le testimonianze degli impiegati, sotto choc, e dopo aver requisito le immagini delle telecamere a circuito chiuso si sono messi sulle tracce dei due rapinatori dei quali però non si hanno al momento notizie.

Possibile comunque che le banconote, circa 80mila euro, siano rimaste macchiate dal sistema antieffrazione delle cassette del Postamat.

Aggiornamento 23.01.18 - L'ufficio postale nella giornata di oggi resta chiuso per le attività di verifica e riparazione dopo la rapina di ieri sera.

petra nov2017 1

agenzia servizi