Rocca di Papa, resa dei conti nel Pd. Maria Chiara Cecilia contro Litta e Pagliuca: "Il partito non è roba vostra"

Pubblicato: Lunedì, 22 Gennaio 2018 - redazione politica

cecilia mariachiaraROCCA DI PAPA (politica) - Con un durissimo post pubblicato sul proprio profilo Facebook la componente dissidente del direttivo cittadino contesta la rimozione dalla pagina Fb dei dem roccheggiani delle foto di una iniziativa pro-Zingaretti

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Dopo aver firmato, insieme ai colleghi Trinca ed Ezio Panzironi, il documento nel quale si contesta la linea del Partito democratico di Rocca di Papa, Maria Chiara Cecilia - componente di maggioranza del direttivo cittadino e neo dissidente - con un post al vetriolo pubblicato questa mattina sul proprio profilo Facebook contesta ancora il Pd roccheggiano.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

"Il democraticissimo PD di Rocca di Papa nelle persone del suo segretario e del suo sodale (Massimo Litta e Nicola Pagliuca) si sono permessi di togliere i post e le foto (dalla pagina del pd di rocca di papa) dell'iniziativa posta in essere dai loro tesserati e componenti del direttivo domenica 21.01.2018 ai campi d'annibale a sostegno del partito e del presidente Nicola Zingaretti.

Tutto questo perché poteva sembrare che il partito fosse spaccato, vi avviso lo e'! E lo e' perché alcuni di noi non accettano la vostra strategia di servi sciocchi del potere di turno. Al nostro gazebo hanno partecipato molte persone ed è venuto anche a trovarci il senatore Bruno Astorre che ringrazio ancora. Il Partito non è roba vostra".

petra nov2017 1

agenzia servizi