Ciampino, il vicesindaco Verini scarica definitivamente Lupi ed abbraccia Daniele Leodori

Pubblicato: Lunedì, 22 Gennaio 2018 - redazione politica

CIAMPINO (politica) - L'esperto amministratore ciampinese ha aderito nei giorni scorsi ad Area dem

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

In vista dell'incontro pubblico, quando verrà formalmente presentata Area dem di Ciampino, si intensifica l'attività politica verso le elezioni Regionali del 4 marzo.

A lanciare la carica il vice sindaco Carlo Verini, uno degli elementi di maggiore esperienza della scena politica del centrosinistra ciampinese che, di fatto, scarica l'ex sindaco ed attualmente ricandidato al Consiglio regionale Simone Lupi per abbracciare le posizioni di Area dem.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

"E’ l’ora di prendere posizione e, come sempre, la mia riflessione politica mi porta a valutare quale sarà la migliore collocazione nell’ambito del Partito Democratico, finalizzata al raggiungimento dei programmi e delle esigenze individuati e condivisi a livello locale, regionale e nazionale. AreaDem è la risposta a tutte queste domande. Per la Regione Lazio il cammino iniziato da Nicola Zingaretti deve proseguire con ancora maggiore vigore e noi siamo pronti a sostenerlo come sempre abbiamo fatto.  

Per Ciampino e i suoi cittadini Daniele Leodori e Michela Di Biase rappresentano l’occasione migliore per ottenere le risposte di cui abbiamo bisogno. Insieme ai tanti cittadini che fanno parte della nostra squadra rappresentiamo l’opportunità che la città di Ciampino merita".

Così Verini in una nota su Facebook.

petra nov2017 1

agenzia servizi