Nemi: data alle fiamme per la terza l'auto di un anziano del posto. Preso il responsabile

Pubblicato: Sabato, 20 Gennaio 2018 - redazione cronaca

auto fuoco nemiNEMI (cronaca) - L'autore del gesto sarebbe un 25enne albanese di Pomezia che dopo aver appiccato le fiamme si è dato alla fuga finendo però fuori strada. Ora è piantonato all'ospedale di Albano Laziale

ilmamilio.it

Ancora un'auto data alle fiamme, ancora alla stessa persona. Ma stavolta il responsabile è stato acciuffato con ragionevole certezza e, ferito, è piantonato all'ospedale di Albano Laziale.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

I fatti risalgono all'altra sera quando l'auto di un ultraottantenne della zona, originario di Nemi e molto conosciuto in paese, è stata data alle fiamme ed è stata completamente distrutta dal fuoco.

Si tratta dunque delle terza volta in cui l'uomo negli ultimi tempi subisce questo tipo di atto sul quale stanno indagando i carabinieri. Non sono ancora chiari i motivi di tanto accanimento.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

Poco dopo l'incendio avvenuto dopo le 21,30, i carabinieri della Stazione di Nemi hanno fermato ed arrestato un 25enne albanese residente a Pomezia che nel fuggire dal centro di Nemi dove aveva appena verosilimente appiccato il fuoco all'auto dell'anziano, con la sua Fiat Punto è finito fuori strada in una scarpata a picco sul lago.

Dopo l'intervento del 118 e dei vigili del fuoco che hanno estratto il giovane straniero dalle lamiere della sua auto, lo stesso è stato trasportato al "San Giuseppe" di Albano Laziale dove si trova ora piantonato dai carabinieri. Quando si sarà ripreso gli inquirenti contano di interrogarlo per avere dettagli sulle motivazione del gesto o dei gesti.