I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Alessia Mancini porta i Castelli romani sull'Isola dei famosi 2018. In Honduras è uno dei 18 naufraghi

mancini alessia1MARINO (spettacoli) - La show-girl marinese, 39 anni, è tra gli aspiranti vincitori del programma che prende il via lunedì 22 gennaio su Canale 5

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

State già facendo il conto alla rovescia?! Mancano davvero pochissimi giorni all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei famosi, in onda su Canale 5 in prima serata a partire da lunedì 22 gennaio.

Alla conduzione, come sempre ci sarà Alessia Marcuzzi e come inviato speciale il ballerino Stefano De Martino ma la vera sorpresa di quest’anno, soprattutto per gli abitanti dei Castelli Romani, è la partecipazione della 39enne bella showgirl e attrice Alessia Mancini, nata a Marino il 25 giugno del 1978, vissuta a Genzano fin dalla nascita, ha sposato l’ex gieffino e attore, con il quale ha avuto due figli, Orlando e Mya.petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

mancini ristorantePer la Mancini, le sue origini ‘castellane’ rimangono un punto di riferimento nonostante i suoi impegni lavorativi, tanto è vero che viene spesso avvistata nel nostro territorio. Solo qualche sera fa, precisamente il 14 gennaio, era a cena con suo marito Flavio al ristorante vegetariano “Prato Di Sopra” a Grottaferrata (nella foto a fianco). Sarà stata una cena di congedo prima della sua partenza…?

Alessia Mancini ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1994 debuttando a “Non è la Rai”, nel 1997 viene scelta come velina di “Striscia La Notizia” affiancata da Marina Graziani, la sua popolarità esplode nel 1999 quando affianca Jerry Scotti come valletta nel famoso quiz-show “Passaparola”. Negli anni a seguire, Alessia si dedica soprattutto alle telepromozioni e pare che in contemporanea abbia iniziato una nuova attività lavorativa, mettendosi alla prova come wedding planner.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

mancini alessia isola1Ora Alessia Mancini, è pronta ad iniziare una nuova avventura professionale e personale come “L’Isola dei Famosi”, nel suo video di presentazione afferma di essere una donna molto diversa dalla quindicenne di “Non è la Rai”, ora si sente matura e desiderosa di far conoscere la nuova Alessia a tutti gli italiani!

In questo momento la Mancini si trova già in Honduras, a Cayo Cochinos, isola che ogni anno mette a dura prova i naufraghi di questo intenso reality ma quello che più conta, è che ha già una schiera di fan dei Castelli Romani e non solo, che sono pronti a sostenerla e a “salvarla” in caso di nomination.

Gli altri concorrenti con cui dovrà confrontarsi saranno: la procace showgirl Francesca Cipriani, la modella Paola Di Benedetto, la blogger Chiara Nasti, la cantante Bianca Atzei, l'attrice Nadia Rinaldi, l'ex pornostar Eva Henger, la showgirl Cecilia Capriotti e l'ex tronista Rosa Perrotta.

Per quanto riguarda le presenze maschili, ci saranno: l'ex vincitore del Grande Fratello Jonathan Kashanian, l’illusionista Giucas Casella, l'ex giocatore di pallanuoto e allenatore Amaury Perez, l'ex gieffino e produttore discografico Filippo Nardi, il modello Marco Ferri (ex corteggiatore di Uomini e donne), l'ex tronista Francesco Monte, il comico Gaspare (del duo Gaspare e Zuzzurro) e il sensitivo Craig Warwick.

Non resta che fare un grande in bocca al lupo alla nostra Alessia Mancini, che sprona i suoi fan a darle coraggio, in questo periodo di assenza, fa inoltre sapere che i suoi profili social saranno sempre aggiornati dal suo staff, così ogni giorno potremmo avere notizie dall’Honduras.

E allora, lunedì sera tutti davanti alla tv (e sul web per il voto...) per fare il tifo per Alessia Mancini!