Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Frascati, ciak si gira: a piazza Marconi le riprese di "Eyes"

ice1

FRASCATI (cinema) - Il cortometraggio della giovane regista Maria Laura Moraci tratta il delicato tema della violenza sulle donne

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Si gira ancora a Frascati, regina dei Castelli romani: macchine da presa oggi nella centralissima piazza Marconi, proprio di fronte alla contestata scritta verde ma soprattutto ai piedi della splendida Villa Aldobrandini.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

ice2

Davanti alla camera le riprese di "Eyes", il cortometraggio della giovane regista frascatana Maria Laura Moraci che mette al centro del soggetto un tema purtroppo di più sempre pressante attualità, l'indifferenza e la violenza sulle donne. Direttore della fotografia Daniele Ciprì.

Il cortometraggio nelle intenzioni della produzione parteciperà a vari festival di genere, sia in ambito nazionale che in ambito internazionale.

Pai