I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Labico, domenica mattina l'incontro pubblico in piazza tra Amministrazione e cittadini

comune labico logoLABICO (attualità) - Appuntamento alle 10 in piazza del Mercato

ilmamilio.it - comunicato stampa

Domenica 21 gennaio si svolgerà, dalle ore 10.00 in Piazza del Mercato, la prima assemblea pubblica con i cittadini di Labico, rimandata in seguito alla tragedia avvenuta la scorsa settimana lungo i binari della stazione ferroviaria.

Per l'occasione sarà montata una tensostruttura nella piazza.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

"Questa doverosa iniziativa - dichiara la Capogruppo Giulia Lorenzon - è solo la prima dei numerosi appuntamenti che fisseremo per garantire continuità al dialogo con i cittadini del nostro paese. In linea con quanto espresso nel programma elettorale, riteniamo l'informazione un diritto fondamentale di ogni abitante di Labico. La gestione della cosa pubblica infatti deve mantenersi trasparente e per questo il 14 gennaio saremo pronti a spiegare quanto abbiamo ereditato, le azioni che già abbiamo messo in campo per migliorare il nostro Comune e gli obbiettivi del 2018".

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

Prosegue il Sindaco Danilo Giovannoli: “Credo fortemente che i cittadini di Labico abbiano il diritto di essere costantemente informati sulle politiche che l’amministrazione sta mettendo in campo così come penso che sia fondamentale portarli a conoscenza dello stato attuale del Comune e di come più di un decennio di pessima gestione lo abbiano ridotto. Ogni azione politico amministrativa ha delle ricadute sulla popolazione che dà il mandato di governo attraverso il voto: noi siamo stati scelti mediante lo strumento democratico quindi altro non siamo che dipendenti dei cittadini. Per questo motivo è un nostro dovere mantenere con loro un costante rapporto di dialogo e relazionare su quanto stiamo facendo: essere informati rende liberi e coscienti”.