I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Colonna, tre ladri e spacciatori rintracciati e spediti a Rebibbia. Operazione dei carabinieri

COLONNA (cronaca) - Militari in azione tra Colonna e Valle Martella: in carcere un 64enne un 53enne ed un 22enne

ilmamilio.it

I Carabinieri della Stazione di Colonna, unitamente a quelli del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Frascati, nelle ultime 24 ore, hanno effettuato un vasto e mirato controllo, finalizzato al contrasto dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio di Colonna e Valle Martella, nel comune di Zagarolo.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

Nel corso delle operazioni, i militari hanno arrestato 3 persone (classe 1953, 1995 e 1966), già note alle forze dell’ordine e domiciliati in località Valle Martella, gravati da tre ordini di esecuzione rispettivamente: di 1 anno e 3 mesi per reati in materia di stupefacenti, di 4 mesi per furto in abitazione e di 7 mesi per furto aggravato.

I tre arrestati sono stati tutti associati alla casa circondariale di Roma – Rebibbia.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

Nel corso del servizio sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo tre persone, in qualità di assuntori, trovandoli in possesso di due dosi di “hashish(gr. 8) e una dose di “cocaina(gr. 2).

Tutta la droga rinvenuta è stata sequestrata.

Sono stati, infine, numerosi anche i controlli alla circolazione stradale, durante i quali si è proceduto al controllo di 87 persone e di 41 autovetture: 8 le contravvenzioni elevate dai Carabinieri.