Evasione dai domiciliari di Grottaferrata con gita di 2 giorni al Giglio: lo beccano i carabinieri

Pubblicato: Mercoledì, 17 Gennaio 2018 - redazione cronaca

giglio portoGIGLIO (cronaca) - L'uomo era in attesa del trasferimento in carcere per una precedente fuga dalla propria abitazione quando ha pensato bene di farsi una vacanza nell'isola

ilmamilio.it

Doveva starsene buono buono a casa ai domiciliari, in attesa di essere trasferito in carcere a Velletri ed invece stava cenando come se niente fosse in uno dei caratteristici ristoranti del Porto all’Isola del Giglio. Lì l’uomo, originario di Modena ma residente da tempo a Grottaferrata, aveva nei giorni scorsi prenotato due notti presso un affittacamere del luogo. A darne notizia è il quotidiano della Maremma ilgiunco.net.

Il locatore però, come da regolare procedura, una volta inserito il nominativo dell’uomo, disoccupato e con precedenti per reati contro le persone ed il patrimonio, si è accorto che sulla testa pendeva quel provvedimento di custodia cautelare in carcere che lo stesso si era “meritato” evadendo dai domiciliari della sua casa di Grottaferrata nelle scorse settimane.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

E così sono stati i carabinieri della Stazione di Isola del Giglio, col supporto della motovedetta dell’Arma di Porto Santo Stefano (in provincia di Grossetto) e del Nucleo operativo e radiomobile di Orbetello, ad arrestarlo e a portarlo presso il carcere del capoluogo maremmano in attesa di essere trasferito a Contrada Lazzeria a Velletri.

Una gita fuori regione nella tranquillità di una delle località più belle della bassa Toscana che è finita decisamente male.

petra nov2017 1

agenzia servizi