Santa Maria delle Mole: 45enne aggredita sessualmente e salvata dal ragazzo della figlia e dalla polizia

Pubblicato: Lunedì, 15 Gennaio 2018 - redazione cronaca

coltello aggressioneSANTA MARIA DELLE MOLE (cronaca) - Il giovane è rimasto ferito ad una mano: l'aggressore individuato ed arrestato dagli agenti del commissariato di Marino

ilmamilio.it

Aggredita sessualmente da un balordo fuori un pub ma salvata dall'intervento del ragazzo della figlia e dal successivo intervento degli agenti del commissariato di Marino.

E' successo sabato sera verso le 22,30 nei pressi di un pub di Santa Maria delle Mole quando una 45enne che si trovava in auto insieme alla figlia minorenne ed al ragazzo di quest'ultima, di 19 anni, dopo esser scesa per fumare una sigaretta, è stata avvicinata da un 26enne della zona, già noto alle forze dell'ordine che strattonandola ha iniziato a chiederle prestazioni sessuali.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

A quel punto la donna ha iniziato a gridare nel tentativo di divincolarsi dalla presa del ragazzo attirando l'attenzione del 19enne che si trovava all'interno dell'auto: il giovane è sceso ed ha subito affrontato l'aggressore che, armato di un piccolo coltello, lo ha ferito ad una mano tentando anche di colpirlo in maniera più seria. Nel frattempo, chiamati dalla figlia della donna che era rimasta in macchina, sono giunti sul posto gli agenti di polizia del Commissariato di Marino che nel giro di pochi minuti sono riusciti a rintracciare ed arrestare il 26enne aggressore.

Il ragazzo, come detto vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, è stato arrestato per tentata violenza sessuale e lesioni personali e trasferito nel carcere di Velletri dove il giudice ha convalidato l'arresto. Il 19enne ferito è stato medicato in ospedale e ne avrà per alcuni giorni ma il suo gesto ha di fatto evitato alla mamma della fidanzata guai più seri.

Pai