I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Calcio dilettanti: l'Albalonga stecca a Lanusei. In Eccellenza super Lepanto: Cynthia e Ciampino al palo

lepanto marinoMARINO (calcio) - Gli azzurri di mister Pagliuca si fanno raggiungere al 90' a Lanusei

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

scuolepie pubb1Spetta d'obbligo alla Lepanto Marino di mister Mazza che nel girone A di Eccellenza conquista una vittoria al cardiopalma contro la Vis Artena, terza forza del campionato e compie un vitale passo in avanti nella difficilissima lotta per la salvezza.

Marinesi in vantaggio subito con Mucili ma immediatamente ripresi da Gatta: Lepanto ancora avanti con Ruggeri ma il rossoverde Moriconi fa 2-2. Prima della fine del tempo Spaziani porta ancora avanti i padroni di casa ma in avvio di ripresa Moriconi fa 3-3. L'eurogol decisivo è ancora di Mucili che sigla la doppietta personale e fa decollare i castellani.

Pai

 

 

 

 

 

 

Non approfittano del passo falso della Vis Artena né la Crecas, che si blocca sullo 0-0 contro la Valle del Tevere e resta a + 3 sulla Vis, né tantomeno il Città di Ciampino che in casa del fanalino di coda Pro Calcio Tor Sapienza si fa imporre un incredibile 0-0 che sa tanto di beffa. I rossoblu di mister Granieri, in piena emergenza uomini, mancano dunque l'aggancio alla terza piazza gettando due punti alle ortiche.

Nel medesimo gruppo A finisce a reti bianche tra la Unipomezia e il Cynthia. Uno 0-0 che serve poco a due squadre di centro classifica.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

Nel girone B di Eccellenza il Colleferro ottiene un buon pareggio (0-0) contro la Play Eur che però non serve a migliorare un'ultima piazza che vede i rossoneri fanalino di coda con appena 10 punti. Pareggio per 1-1 anche per il Pomezia che conquista un buon punto sul campo del Latina Scalo Sermoneta. Al vantaggio pometino di Panella al 10' della ripresa rispondono i padroni di casa con Aquilani.  Il secondo posto dell'Anagni però vola a +5.

In serie D, nel girone G deludente 1-1 esterno dell'Albalonga di mister Pagliuca che in vantaggio col solito Nohman al 23' della ripresa si fa riprendere proprio al 90' dai locali del Lanusei che abbandonano dunque l'ultima piazza. 1-1 inutile tra Anziolavinio e San Teodoro che restano entrambi in fondo alla classifica.

Finisce infine nelle tasche dell'Ostiamare il derby del X Municipio con la Lupa Roma: 2-0 con reti di Roberti e Piro.