I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Asd Lanuvio Campoleone, oggi è lecito sognare in grande

lanuvio campoleoneLANUVIO (calcio) - Dopo una partenza choc la squadra di mister Ciotti è oggi 4^ nel girone I di Seconda categoria

ilmamilio.it

scuolepie pubb1

Dopo una partenza degna di un film horror che ha visto l'Asd Lanuvio Campoleone soccombere nei primi 5 incontri del girone I del Campionato di II categoria la squadra ha inanellato una serie incredibile di risultati positivi. Passata la crisi l'Asd Lanuvio Campoleone ha saputo solo vincere e pareggiare una sola volta.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

La squadra di Mister Ciotti ha abbandonato in fretta l'ultimo posto della classifica ed ora è quarta ad un solo punto dalla terza ed a quattro dalla capolista. Il bilancio della società alla fine di un girone di andata dalle mille emozioni è positivo in quanto oltre ai punti si è recuperato bel gioco ed entusiasmo. Anche lo Stadio comunale di Lanuvio, dopo un breve periodo a porte chiuse, è tornato ad essere a disposizione degli appassionati di calcio che hanno potuto sostenere la squadra di casa dalla nuova tribuna realizzata dall'Amministrazione comunale contribuendo al clima di serenità che si vive nell'ambiente calcistico locale.

Nell'ultimo turno la comoda vittoria per 2-0 sulla Virtus Torvaianica.

La società invita tutti i cittadini e gli appassionati a sostenere il gruppo nel girone di ritorno per raggiungere tutti insieme la vetta del campionato.

petra nov2017 1

agenzia servizi