Genzano: 80enne investita mentre attraversa la strada. E' grave all'Umberto I

Pubblicato: Domenica, 14 Gennaio 2018 - redazione cronaca

viasilvestri investimentoGENZANO (cronaca) - La donna travolta da un Fiat Doblò condotto da una 45enne della zona. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì

ilmamilio.it

scuolepie pubb1Tragedia sfiorata venerdì sera lungo via Sebastiano Silvestri, nel centro di Genzano quando una 80enne che stava attraversando la strada per raggiungere la propria abitazione è stata investita dal Fiat Doblò condotto da una 45enne della zona che l'ha scaraventata a terra.

petra nov2017 1

  • agenzia servizi

 

L'incidente, probabilmente provocato dall'oscurità e dalla distrazione della conducente, è avvenuto verso le 19,30 quando sul posto era ormai buio da tempo. Per soccorrere l'anziana, le cui condizioni sono da subito apparse molto serie, sono intervenuti la stessa guidatrice del Doblò ed alcuni cittadini: subito dopo sono arrivati sul posto il 118 e la polizia locale di Genzano che si è incaricata dei rilievi e delle indagini del caso.

La donna è stata trasportata prima al Pronto soccoso del San Giuseppe di Albano Laziale ma poi, politraumatizzata, è stata preso trasferita presso il Policlinico Umberto I di Roma dove versa ancora in prognosi riservata.

Sono in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente: al momento non sarebbe ancora stata formulata alcuna specifica ipotesi di reato per la 45enne alla guida del Doblò ma si attende di conoscere l'esatta prognosi della ferita.

Pai