Marino: dopo una caccia all'uomo di 24 ore di polizia e carabinieri trovato il rapinatore della farmacia Villa Desideri

Pubblicato: Sabato, 13 Gennaio 2018 - redazione cronaca

MARINO (cronaca) - Il colpo era avvenuto giovedì mattina alla presenza dei farmacisti e di alcuni clienti ed aveva fruttato poco più di 1000 euro

ilmamilio.it

scuolepie pubb1Dopo una vera e propria caccia all'uomo durata circa 24 ore da parte della polizia del Commissariato di Marino (che era intervenuta sul posto alla chiamata del sistema di allarme collegato con la Questura) e dei carabinieri è stato finalmente identificato e trovato il rapinatore solitario che l’altro ieri alle 12 aveva compiuto la rapina alla Farmacia di via M.A. Colonna, facendosi consegnare l'incasso di poco più di mille euro.

LEGGI Marino: "Datemi i soldi che fuori ho complici armati". Rapina da oltre 1000 euro alla farmacia di Villa Desideri

Pai

 

 

 

 

 

 

 

L'uomo un 35enne della zona, pluri pregiudicato per reati di droga e rapine, era conosciuto bene dalle forze dell'ordine. Sentendosi ormai braccato da polizia e carabinieri che avevano visto il suo volto nelle immagini delle telecamere sorveglianza della farmacia consegnate agli investigatori dai farmacisti, si è consegnato alla Stazione carabinieri di via Ferentum, nel pomeriggio di venerdì. Gli inquirenti stanno ora accertando tutti i fatti coordinati dalla Procura di Velletri per appurare se il 35enne che era stato ripreso e riconosciuto dalle videocamere esterne della farmacia prima del colpo, abbia commesso anche altre rapine a Marino e in zona Castelli.

Al momento si trova al suo domicilio in stato di fermo per rapina, in attesa delle decisioni del giudice. Sulle indagini vige il più stretto riserbo da parte della polizia di Marino, squadra anticrimine e dei carabinieri della Stazione di Marino e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelgandolfo che indagano su una serie di rapine compiute tra Marino, Albano Laziale e Ciampino.

petra nov2017 1

agenzia servizi


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna