Anche a Rocca di Papa nasce il comitato per la riconferma di Zingaretti governatore del Lazio

Pubblicato: Venerdì, 12 Gennaio 2018 - redazione politica

zingaretti roccadipapaROCCA DI PAPA (politica) - Il 13 e 14 gennaio due importanti appuntamenti sul territorio

ilmamilio.it - comunicato stampa

scuolepie pubb1

A Rocca di Papa nasce il comitato per la riconferma del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Parla la coordinatrice del locale comitato Mariachiara Cecilia. "E' importante - dice la componente anche del Direttivo Pd roccheggiano - supportare il presidente in questa sfida, ora come non mai bisogna far conoscere gli ottimi risultati che l'amministrazione Zingaretti con i suoi assessori e i suoi consiglierei ha raggiunto".

Il risanamento del bilancio, la Regione Lazio è stata la prima ad eliminare i vitalizi per i consiglieri, e tutte le indennità , ha imposto ai dirigenti delle sue Società che gli stipendi non superino il compenso del Presidente, ha risparmiato accorpando le Società ed eliminando quelle non in attivo, evitando il licenziamento dei dipendenti.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

Una Regione che ha tagliato 42 poltrone nella Sanità, e 54 negli enti regionali con un risparmio di diversi milioni di euro.

Dopo anni di dissesto finanziario, sprechi, e ritardi la Sanità torna ad offrire e non più a chiedere, nuovi centri di cura : Case della Salute e Poliambulatori aperti anche durante le festività, per non intasare i proto Soccorso degli ospedali nei casi di codici bianchi, ma soprattutto stabilizzazioni di personale sanitario e nuove assunzioni.

Una Regione vicina ai più deboli, soprattutto alle donne vittime di abusi e violenze, con fondi stanziati per i Centri antiviolenza e le case rifugio, e l'apertura di nuove strutture e con misure a sostegno degli orfani di femminicidi.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

"Sarebbe troppo lungo il comunicato per elencare tutti i risultati raggiunti in 5 anni, ma ci impegneremo per farli conoscere a tutti. Il 13 e 14 gennaio parteciperemo alla grande mobilitazione regionale in sostegno del presidente, ci troverete :

il 13 gennaio dalle 10 alle 13 in piazza della Repubblica e il 14 gennaio dalle 10 alle 13 in piazza Alcide de Gasperi al quartiere Vigne e di fronte al Carrefour", conclude la Cecilia.

Per tutte le informazioni il sito: Nicolazingaretti.it ,

pagina fb del nostro comitato: rocca di papa per nicola zingaretti

e per diventare volontario o sostenitore potete contattarci qui, email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.