I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Marino: "Datemi i soldi che fuori ho complici armati". Rapina da oltre 1000 euro alla farmacia di Villa Desideri

farmacia villadesideri marinoMARINO (cronaca) - E' accaduto questa mattina verso le 11,45. Il malvivente è riuscito a farsi consegnare il denaro prima di darsi alla fuga

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

scuolepie pubb1E' rimasto a passeggiare sul marciapiede per molti minuti poi si è deciso, si è coperto il volto con un cappello e con uno scaldacollo ed è entrato risoluto in farmacia.

In quel momento nel negozio si trovavano 3 clienti e 4 farmaciste, compresa la titolare: "Datemi tutti i soldi che avete nella cassa che fuori ho dei complici armati pronti ad entrare". Pur senza la minaccia diretta delle armi le farmaciste hanno consegnato al malvivente i soldi e questi uscito di corsa dalla farmacia "Villa Desideri" si è dato alla fuga attraverso le scalette del parco pubblico.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

 

Rapina in pieno giorno questa mattina verso le 11,45: sul posto nel giro di appena 8 minuti, chiamati dal sistema di allarme della farmacia collegato alla Questura sono arrivati prima gli agenti di polizia del Commissariato di Marino e quindi i carabinieri della locale Stazione che si sono messi immediatamente sulle tracce dell'uomo e di possibili complici anche se la sensazione è che il malvivente, italiano, abbia agito in perfetta solitudine.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'identificazione dell'uomo attraverso le immagini registrate dalle telecamere della farmacia è in corso da parte della polizia e gli inquirenti sono fiduciosi sul buon esito delle ricerche. All'interno della farmacia passato il trambusto è rimasta la paura per l'accaduto: in cassa macherebbero poco più di 1000 euro e questo si ritiene possa essere il bottino della rapina. Un colpo comunque decisamente anomalo.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna