I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino: "Datemi i soldi che fuori ho complici armati". Rapina da oltre 1000 euro alla farmacia di Villa Desideri

farmacia villadesideri marinoMARINO (cronaca) - E' accaduto questa mattina verso le 11,45. Il malvivente è riuscito a farsi consegnare il denaro prima di darsi alla fuga

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

scuolepie pubb1E' rimasto a passeggiare sul marciapiede per molti minuti poi si è deciso, si è coperto il volto con un cappello e con uno scaldacollo ed è entrato risoluto in farmacia.

In quel momento nel negozio si trovavano 3 clienti e 4 farmaciste, compresa la titolare: "Datemi tutti i soldi che avete nella cassa che fuori ho dei complici armati pronti ad entrare". Pur senza la minaccia diretta delle armi le farmaciste hanno consegnato al malvivente i soldi e questi uscito di corsa dalla farmacia "Villa Desideri" si è dato alla fuga attraverso le scalette del parco pubblico.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

 

Rapina in pieno giorno questa mattina verso le 11,45: sul posto nel giro di appena 8 minuti, chiamati dal sistema di allarme della farmacia collegato alla Questura sono arrivati prima gli agenti di polizia del Commissariato di Marino e quindi i carabinieri della locale Stazione che si sono messi immediatamente sulle tracce dell'uomo e di possibili complici anche se la sensazione è che il malvivente, italiano, abbia agito in perfetta solitudine.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'identificazione dell'uomo attraverso le immagini registrate dalle telecamere della farmacia è in corso da parte della polizia e gli inquirenti sono fiduciosi sul buon esito delle ricerche. All'interno della farmacia passato il trambusto è rimasta la paura per l'accaduto: in cassa macherebbero poco più di 1000 euro e questo si ritiene possa essere il bottino della rapina. Un colpo comunque decisamente anomalo.