I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Frascati: strada viscida, frontale tra due auto lungo via Enrico Fermi

incidente viaFermiFRASCATI (cronaca) - L'incidente è avvenuto nella parte bassa della strada: illesi gli occupanti

ilmamilio.it

scuolepie pubb1

Tamponamento tra una Fiat Punto ed una Toyota Yaris l'altro pomeriggio lungo via Enrico Fermi, nei pressi del bivio per via Colle Pizzuto e a ridosso del sottopasso dell'autostrada A1.

Le due auto sono entrate in collisione in corrispondenza della corsia di salita e la dinamica dell'incidente lascia intendere che, come chiaro dalla foto pubblicata qui sopra, l'auto che stava percorrendo la strada in discesa ha invaso la corsia opposta finendo contro l'altra macchina.

Pai

 

 

 

 

 

 

Lievi fortunatamente le conseguenze per gli occupanti delle due auto che se la sono cavata con tanto spavento. Significativi invece i danni riportati dai due mezzi.

A provocare l'incidente oltre ad una velocità probabilmente non adeguata al tratto stradale, anche l'asfalto viscido ed un piano stradale che in quel tratto presenta una pendenza anomala.

Non è d'altra parte la prima volta che accadono incidenti proprio in quel punto.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna