I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Il nuovo cavalcavia dell'Esa-Esrin chiude ancora l'autostrada tra Gra e Monte Porzio Catone sabato 13 notte

 

FRASCATI (attualità) - In via di conclusione i lavori per il raddoppio del ponticello nei pressi della stazione di Tor Vergata

ilmamilio.it

scuolepie pubb1

Autostrade per l'Italia comunica che, sulla A1 Milano-Napoli-Diramazione Roma sud, dalle ore 22:00 di sabato 13 alle ore 05:00 di domenica 14 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Monteporzio Catone ed il Grande Raccordo Anulare di Roma (G.R.A.) sia verso il G.R.A. sia in direzione della A1 Milano-Napoli, per lavori connessi alla realizzazione del nuovo cavalcavia carrabile e pedonale, al km 13+224 della A1-Diramazione Roma sud. Si tratta del proseguimento dei lavori già avviati 2 mesi fa: LEGGI  A1: posato il nuovo cavalcavia dell'Esa-Esrin. Intervento ok, autostrada riaperta all'alba.

Pertanto, per chi viaggia in direzione del G.R.A., l'uscita sarà obbligatoria alla stazione autostradale di Monteporzio Catone e la stessa stazione sarà chiusa in entrata verso il G.R.A.

Per chi viaggia in direzione della A1 Milano-Napoli, sarà chiusa l'immissione dal G.R.A. verso la A1 e lo svincolo di Torrenova sarà chiuso in entrata, in direzione della A1 Milano-Napoli.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

Dalle ore 21:00 di sabato 13 alle ore 05:00 di domenica 14 gennaio, saranno chiuse le Aree di Servizio Frascati est, Frascati ovest e Tuscolana ovest, situate all'interno del tratto chiuso.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli ed è diretto a Roma:
-provenienza Napoli: uscire sulla A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni Roma-G.R.A.;
-provenienza Firenze: percorrere la A1-Diramazione Roma nord e seguire le indicazioni per Roma-G.R.A.;
-tutte le provenienze con uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Monteporzio: dopo essere usciti obbligatoriamente alla stazione di Monteporzio Catone, girare a sinistra per Via di Fontana Candida e percorrere la S.S. n. 6 Casilina, in direzione di Roma

per chi proviene dal G.R.A. ed è diretto verso la A1 Milano-Napoli:
percorrere il G.R.A., utilizzare l'uscita n. 14 A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per la A1 Milano-Napoli.

Autostrade per l'Italia comunica inoltre che, sulla A1 Milano-Napoli-Diramazione Roma sud, dalle ore 23:00 di venerdì 12 alle ore 06:00 di sabato 13 gennaio, sarà chiusa l'Area di Servizio Frascati ovest, situata nel tratto compreso tra la barriera di Roma sud e la stazione di Monteporzio Catone, verso la A1 Milano-Napoli, per lavori connessi alla realizzazione del nuovo cavalcavia carrabile e pedonale, al km 13+224 della A1-Diramazione Roma sud.

Pai

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna