I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Il nuovo cavalcavia dell'Esa-Esrin chiude ancora l'autostrada tra Gra e Monte Porzio Catone sabato 13 notte

 

FRASCATI (attualità) - In via di conclusione i lavori per il raddoppio del ponticello nei pressi della stazione di Tor Vergata

ilmamilio.it

scuolepie pubb1

Autostrade per l'Italia comunica che, sulla A1 Milano-Napoli-Diramazione Roma sud, dalle ore 22:00 di sabato 13 alle ore 05:00 di domenica 14 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Monteporzio Catone ed il Grande Raccordo Anulare di Roma (G.R.A.) sia verso il G.R.A. sia in direzione della A1 Milano-Napoli, per lavori connessi alla realizzazione del nuovo cavalcavia carrabile e pedonale, al km 13+224 della A1-Diramazione Roma sud. Si tratta del proseguimento dei lavori già avviati 2 mesi fa: LEGGI  A1: posato il nuovo cavalcavia dell'Esa-Esrin. Intervento ok, autostrada riaperta all'alba.

Pertanto, per chi viaggia in direzione del G.R.A., l'uscita sarà obbligatoria alla stazione autostradale di Monteporzio Catone e la stessa stazione sarà chiusa in entrata verso il G.R.A.

Per chi viaggia in direzione della A1 Milano-Napoli, sarà chiusa l'immissione dal G.R.A. verso la A1 e lo svincolo di Torrenova sarà chiuso in entrata, in direzione della A1 Milano-Napoli.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

Dalle ore 21:00 di sabato 13 alle ore 05:00 di domenica 14 gennaio, saranno chiuse le Aree di Servizio Frascati est, Frascati ovest e Tuscolana ovest, situate all'interno del tratto chiuso.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli ed è diretto a Roma:
-provenienza Napoli: uscire sulla A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni Roma-G.R.A.;
-provenienza Firenze: percorrere la A1-Diramazione Roma nord e seguire le indicazioni per Roma-G.R.A.;
-tutte le provenienze con uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Monteporzio: dopo essere usciti obbligatoriamente alla stazione di Monteporzio Catone, girare a sinistra per Via di Fontana Candida e percorrere la S.S. n. 6 Casilina, in direzione di Roma

per chi proviene dal G.R.A. ed è diretto verso la A1 Milano-Napoli:
percorrere il G.R.A., utilizzare l'uscita n. 14 A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per la A1 Milano-Napoli.

Autostrade per l'Italia comunica inoltre che, sulla A1 Milano-Napoli-Diramazione Roma sud, dalle ore 23:00 di venerdì 12 alle ore 06:00 di sabato 13 gennaio, sarà chiusa l'Area di Servizio Frascati ovest, situata nel tratto compreso tra la barriera di Roma sud e la stazione di Monteporzio Catone, verso la A1 Milano-Napoli, per lavori connessi alla realizzazione del nuovo cavalcavia carrabile e pedonale, al km 13+224 della A1-Diramazione Roma sud.

Pai