Rocca Priora, il “bosco degli orrori”. Rinvenuta l’ennesima discarica (dove c’è di tutto) - FOTO

Pubblicato: Mercoledì, 10 Gennaio 2018 - Fabrizio Giusti

ROCCA PRIORA (attualità) – Pneumatici in bella vista, rifiuti organici, armadi, maioliche… e altro

ilmamilio.it 

 

“Purtroppo quando si passeggia nel bosco non si vedono solo cose belle, ma si possono trovare delle cose veramente orribili, che fanno male agli occhi e al cuore . Questo l'ho chiamato il bosco degli orrori”. La denuncia è arrivata oggi da parte di una cittadina ed è stata postata sul gruppo Facebook del Comitato di Salvaguardia dei Boschi di Rocca Priora.

“Abbiamo trovato di tutto – prosegue la donna – dai pneumatici delle macchine ai rifiuti organici sparsi ovunque, ante di un armadio, maioliche, porte di una casa, materassi, frigoriferi, una valigia e altro. Purtroppo l'inciviltà non ha limite”. Le foto sono state scattate in zona dei Formalicchi. Una vera e propria discarica a cielo aperto. L’ennesima. Dall'aspetto sembra essere uno dei peggiori rinvenimenti degli ultimi mesi.

Il Comune di Rocca Priora ed il Parco Regionale sono stati sollecitati dai cittadini ad intervenire al più presto e, nel caso sia possibile rintracciarli, sanzionare doverosamente gli esecutori di questa vera e propria aggressione nei confronti dell'ambiente e della sua bellezza.

(foto pubblicate dal Gruppo Facebook "Comitato Salvaguardia dei boschi di Rocca Priora")

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 
Pai

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares