Drammatica aggressione a colpi di mazza da baseball: feriti un commerciante e l'anziana madre

Pubblicato: Mercoledì, 10 Gennaio 2018 - redazione cronaca

VELLETRI (cronaca) - Grave fatto di cronaca nei Castelli Romani

ilmamilio.it 

Una violenta lite con aggressione tra due uomini di mezza età di Velletri, accaduta l'altra sera presso l'abitazione rurale di via Caranellla di un ex commerciante 45enne è finita nel sangue con tre feriti.

Un benzinaio veliterno 58enne che ha la sua atttività a Cisterna, secondo una prima ricostruzione svolta dai carabinieri e coordinata dalla Procura della Repubblica, si sarebbe presentato a casa del 45enne con una mazza da baseball per chiedere conto di un debito economico.

Nella violenta lite il 45enne è rimasto ferito alla testa con vari traumi. L'anziana madre, nel cercare di difenderlo, ha riportato la lesione del femore. L'arrivo di una pattuglia dei carabinieri del radiomobile di Velletri risuciva a riportare la situazione sotto controllo.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Il benzinaio 58enne è stato poi rintracciato e arrestato per tentato omicidio e lesioni gravi, si trova ora piantonato presso il pronto soccorso di Velletri, in quanto dopo l'arresto ha avuto un malore. Ricoverati con ferite gravi anche gli aggrediti.

Questa mattina il Pubblico Ministero della Procura Veliterna deciderà le misure giudiziarie cautelari da prendere nei confronti dell'aggressore fermato. 

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares


Pai