I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca Priora, sicurezza: la riunione del Comitato di Quartiere “Piani di Caiano” aperta ai rappresentanti di altre realtà

Rocca Priora (attualità) - Sabato 13 gennaio, presso il Decor Carmeli

ilmamilio.it 

Il 13 gennaio 2018 alle ore 10.30, presso il Decor Carmeli, avrà luogo la riunione del CdQ “Piani di Caiano”. Vari gli argomenti all'ordine del giorno. Uno di questi sarà il tema della sicurezza. Solo ed esclusivamente per questo ambito di discussione, dalle ore 11.30 in poi, sarà consentito l'accesso ai Rappresentanti delle altre realtà cittadine che vorranno partecipare.

Il Comitato ha invitato alla riunione il Sindaco, Damiano Pucci, e i Rappresentanti di Polizia Locale e della Stazione dei Carabinieri per fare il punto della situazione ed esporre eventuali soluzioni condivise e criticità.

Un'occasione di confronto tra gli aderenti del Comitato di Quartiere per organizzare iniziative e discutere di questioni relative ad una zona periferica molto importante di Rocca Priora.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura



Pai

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares