I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ecco 'Civica Popolare' della Lorenzin: “Sosteniamo Zingaretti”

REGIONE (politica)-  Panorama politico in fermento in vista del 4 marzo

ilmamilio.it 

'Civica popolare', il nuovo soggetto politico centrista alleato del Pd, guidato dalla ministra Beatrice Lorenzin e da Lorenzo Dellai, ha reso noto il suo simbolo. La presentazione del logo era stata rinviata di qualche giorno Dopo la diffida di Francesco Rutelli a utilizzare il logo della Margherita.

Cinque i soggetti rappresentati su uno sfondo rosa fucsia dove campeggia un fiore giallo. "Un fiore petaloso – ha spiegato la ministra al Teatro Adriano - qualcuno ci vuole vedere una margherita? Non è una margherita, per me è una peonia. Me lo ha regalato un bambino figlio di una mia amica"."Questo simbolo ha una storia - continua la responsabile della Salute - crescita, speranza e futuro sono le tre parole chiave di questo fiore".

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

I cinque riferimenti della lista sono Italia dei Valori, Centristi per l'Europa, Unione per il Trentino di Dellai, Italia è Popolare e Ap. "La campagna elettorale in atto mi sembra quella di Cetto Laqualunque, a chi la spara più grossa - continua - gli italiani sono stanchi di promesse non mantenibili".

Civica popolare si presenterà anche alle regionali. Nel Lazio appoggerà la ricandidatura di Nicola Zingaretti.

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares


Pai