Ecco 'Civica Popolare' della Lorenzin: “Sosteniamo Zingaretti”

Pubblicato: Martedì, 09 Gennaio 2018 - Fabrizio Giusti

REGIONE (politica)-  Panorama politico in fermento in vista del 4 marzo

ilmamilio.it 

'Civica popolare', il nuovo soggetto politico centrista alleato del Pd, guidato dalla ministra Beatrice Lorenzin e da Lorenzo Dellai, ha reso noto il suo simbolo. La presentazione del logo era stata rinviata di qualche giorno Dopo la diffida di Francesco Rutelli a utilizzare il logo della Margherita.

Cinque i soggetti rappresentati su uno sfondo rosa fucsia dove campeggia un fiore giallo. "Un fiore petaloso – ha spiegato la ministra al Teatro Adriano - qualcuno ci vuole vedere una margherita? Non è una margherita, per me è una peonia. Me lo ha regalato un bambino figlio di una mia amica"."Questo simbolo ha una storia - continua la responsabile della Salute - crescita, speranza e futuro sono le tre parole chiave di questo fiore".

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

I cinque riferimenti della lista sono Italia dei Valori, Centristi per l'Europa, Unione per il Trentino di Dellai, Italia è Popolare e Ap. "La campagna elettorale in atto mi sembra quella di Cetto Laqualunque, a chi la spara più grossa - continua - gli italiani sono stanchi di promesse non mantenibili".

Civica popolare si presenterà anche alle regionali. Nel Lazio appoggerà la ricandidatura di Nicola Zingaretti.

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares


Pai

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna