I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Asd Frascati Skating Club, grande inizio d’anno col saggio societario al Millevoi di Roma

FRASCATI - Un 2018 subito scintillante

ilmamilio.it - comunicato stampa

Una festa totale. L’Asd Frascati Skating Club ha iniziato il 2018 con il tradizionale evento del saggio societario che si è tenuto domenica pomeriggio presso il pallone polivalente del “Millevoi” (impianto del quartiere capitolino del Divino Amore) e che ha visto la partecipazione di tutti i tesserati del sodalizio frascatano, dai più piccoli agli agonisti passando perfino per gli allenatori. «Per motivi organizzativi non abbiamo potuto mettere in scena il saggio prima di Natale, com’è nostra abitudine fare, e non è stato possibile farlo a Frascati – dice il presidente Claudio Valente – Ma la cornice che abbiamo visto al Divino Amore è stata davvero molto bella: tanti gli atleti in pista e veramente numerosi gli spettatori presenti, che hanno riempito l’impianto capitolino». Due ore di esibizione molto intense e divertenti.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

«I ragazzi hanno realizzato uno spettacolo ispirato al “Re Leone” e tutti sono stati davvero molto bravi, compresi i più piccoli che avrebbero potuto sentire l’emozione nel partecipare ad un evento seguito da così tanto pubblico – dice Valente – Mi ha fatto molto piacere, inoltre, la partecipazione di diversi ragazzi dell’agonistica che hanno dato dimostrazione del bello spirito che esiste all’interno dell’Asd Frascati Skating Club e poi c’è stata la possibilità di rivedere in pista anche alcuni dei nostri allenatori: hanno rimesso i pattini per esibirsi, infatti, sia Anna Iannucci che Galassia Brunetti, Valeria Pucci e Carlotta Andracchio. Insomma il saggio è stato davvero il modo migliore per augurare a noi stessi un fantastico 2018». Ora il club tuscolano e i suoi tesserati avranno ancora un paio di mesi circa prima di “fare sul serio”: a marzo, infatti, inizierà la regolare programmazione federale nazionale e internazionale e quindi bisognerà mettere al più presto alle spalle le recenti festività e iniziare a finalizzare il lavoro in vista delle gare che contano.

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares


Pai

 

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna