I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lanuvio: casa in legno distrutta dal fuoco. Ustionato un 17enne

fuoco casa legnoLANUVIO (cronaca) - Le fiamme sprigionate da una bombola di cucina. Il ragazzo ricoverato al "Sant'Eugenio" di Roma

ilmamilio.it

scuolepie pubb1

E' stata probabilmente la fiamma sprigionata da una bombola da cucina a provocare l'incendio che nel pomeriggio di ieri ha completamente distrutto una casa internamente in legno in via della Selva, a Lanuvio.

I primi ad intervenire sul posto sono stati i carabinieri della locale Stazione insieme ai vigili del fuoco di Nemi e di Velletri. Le fiamme hanno velocemente avvolto l'abitazione mandandola in cenere.

 

 

 

 

 

 

 

All'interno della casa al momento dell'incendio c'era un 17enne, che viveva nell'abitazione insieme ai genitori e che è rimasto gravemente ustionato agli arti inferiori e per lui è stato necessario il ricovero all'ospedale "Sant'Eugenio" di Roma dove comunque non sarebbe in pericolo di vita.

Nonostante il grande lavoro i pompieri non sono riusciti a salvare la casa, praticamente distrutta dall'incendio.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

 

La famiglia che vi viveva è stata ora ospitata presso alcuni parenti. Il sindaco di Lanuvio, Luigi Galieti, si è detto profondamente addolorato per l'accaduto ed ha annunciato che il Comune di Lanuvio è comunque pronto a mettere a disposizione della famiglia un alloggio in caso di necessità.

Pai