Grottaferrata, auguri e propositi a 5 stelle. Famiglietti: "Tante questioni da affrontare da parte dell'Amministrazione"

Pubblicato: Domenica, 07 Gennaio 2018 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - Una nota del consigliere comunale Piero Famiglietti

ilmamilio.it - comunicato stampa

scuole pie

Dal consigliere comunale del Movimento 5 stelle di Grottaferrata Piero Famiglietti, riceviamo e pubblichiamo.

"Gli attivisti del M5S di Grottaferrata augurano ai propri cittadini e alla Amministrazione tutta un felice Anno Nuovo.

 

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

 

In particolare augurano a tutti che il 2018 sia caratterizzato da una maggiore chiarezza e concretezza rispetto all'anno passato, e che l'Amministrazione finalmente riesca ad uscire dal buio nel quale ha brancolato fino ad ora trovando finalmente la luce. Ricordiamo alla stessa come ci siano numerose raccomandazioni e interrogazioni in attesa di risposta. Decorso ormai il termine che era stato previsto per "studiare" la situazione, siamo in attesa di sapere  quale sarà l'esito della tristemente famosa delibera 41 né sospesa, né bloccata, per non parlare delle perimetrazioni.

 

Non si conosce ancora quale sarà il seguito che verrà dato ai sopralluoghi che sono stati effettuati presso le nostre scuole, in particolare per la scuola G.Falcone che è risultata senza tutte le certificazioni e con diversi problemi strutturali, ma per ora ancora tutto tace. In materia di scuola è stato presentato soltanto un progetto per la palestra, per ora ancora inagibile, della scuola Isidoro Croce che prevede il ricorso a Fondi Europei. Resoconti promessi dai dirigenti e disattesi. Segnaliamo ancora una volta la difficile situazione di Valle Marciana in merito alla quale è stata approvata una mozione del M5S ma anche su questo fronte per ora nulla di fatto.

PaiQuello passato non è stato certo l'anno del cambiamento.

Il M5S si propone per l'Anno nuovo di portare avanti una opposizione seria e costruttiva, non una opposizione spettacolo che mira ad ottenere visibilità, ma una azione che abbia come unico obbiettivo quello di tutelare gli interessi dei cittadini! Il lavoro e l'impegno del M5S sarà sempre attivo e costante, come lo è stato in questi mesi, attento ai bisogni della cittadinanza. 

Il M5S si augura infine che con l'Anno nuovo il nostro primo cittadino dalle nebulose promesse riesca a passare ai fatti.

Piero Famiglietti, consigliere comunale e portavoce M5S Grottaferrata".


Commenti  

# TOMTOMfatti& 2018-01-08 11:28
MISfatti, FOIA e fact checking la serie tv the strain è stata girata a Gtf? E lo strigoi a 5 S è giunto immune&incontaminato da m.scardecchia& vecchiogruppo alla "comoda posizione" dell'oppositore?
Seria&Costruttiva? Ai FATTI&MISfatti, FOIA e al fact checking ..la facile sentenza: non pervenuta&distratta!
Avete voglia ad aspettare, nuovo gruppo di spessore, è stato già deciso x la scuola G. Falcone,( ilmamilio.it prima di Natale): la scuola non è sicura, se ne farà un'altra,+ un polo liceale e la nuova palestra (x noi ha un deficit progettuale "eccessiva luminosità" x l'utilizzo diurno della "SCUOLA". Ottenuto un mln di € dalla regione! VOI dove :oops: vivevate?
m.scardecchia& vecchio gruppo lo avevano denunciato da anni, VOI dove :zzz vivevate?
Gli strigoi DX&SX&cinici #stannoserenissimi, queste opposizioni se le bevono&masticano con il "BIANCO" !
Surrogato&C a 5S, se non rispondono, c'è l' art 328 c.p. dove vivete?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# TOMTOMfatti& 2018-01-10 07:16
MISfatti, FOIA e fact checking non vogliono partecipare al tribuna...le pOLITICO che si è costituito x la contestazione che m.scardecchia ha rivolto al suo surrogato! Tanti emeriti distrattori si sono schierati proOcontro tanto "pe fa caciara".
Poi per non passare da EX moV5S ROSICONI, dicono pure che il cinico eletto & company 2017, non ha fatto nulla, ha vinto con il minimo sforzo e che dovrebbe occuparsi dei problemi del popolo grottaferratese....
"senza MAI indicarne UNO" :oops: questa è la pOLITICA secondo gli emeriti commentatori che come strigoi appena scorgono "il sangue" si animano, scordando però i perché della contrapposizione.
m.scardecchia rivendica il lavoro svolto con il vecchio gruppo, elencandolo!
il surrogato&nuovogruppodispessore :zzz aspettano che il cinico&company eletti&nominati&surrogati 2017, rispondano :eek:
MAI visto&sentito il moV5S aspettare che i politicanti rispondano! A casa con dignità!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione