I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

A Ciampino la VI edizione della "Befana solidale" della Polizia Locale

CIAMPINO (eventi) - Ieri presso il locale comando e il centro anziani la manifestazione promossa dal Comandante Antonelli e i suoi agenti e offerta dalle attività commerciali e di ristorazione della città.

ilmamilio.it

 

Si è svolta ieri sera la VI edizione della Befana solidale della Polizia Locale a Ciampino presso il locale comando e il centro anziani adiacente. La cena offerta da diverse attività commerciali (tavola calda, pasticcerie e forni cittadini) ha allietato circa 30 persone tra famiglie, adulti e anziani che vivino in maniera disagiata o seguiti nelle due case famiglie della città o dai servizi sociali.

magico natale

Pai

 

 

Per l'occasione Roberto Antonelli, Comandante della Polizia Locale, insieme ai suoi agenti in versione camerieri hanno servito un ricco buffet composto da un ricco menù: antipasto di montagna con formaggi misti, pasta e faglioli, lasagna al forno, polpette, purè, un mega Babbo Natale di cioccolata e tante torte natazlie.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

La serata si è conclusa con una mega tombolata e una lotteria con in palio ricchi premi di generi alimentari. I presenti hanno ricevuto in dono anche un pacco di generi alimentari per festeggiare l'Epifania. Ad intrattenere i presenti l'intermezzo comico di Claudio Sciara, noto per essere spesso ospite a Zelig e in altre trasmissioni televisive nazionali.

magico natale

Pai

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna