Rapina il Bar della Stazione: arrestato 54enne con precedenti

Pubblicato: Martedì, 18 Luglio 2017 - redazione cronaca
COLLEFERRO (cronaca) - L'uomo è in carcere a Velletri
 
ilmamilio.it
 
L’altro pomeriggio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Colleferro hanno arrestato un uomo, di 54 anni, con numerosi precedenti di polizia, in flagranza del reato di rapina. Il malvivente, dopo aver aggredito il gestore del bar tabaccheria della Stazione ferroviaria di Colleferro, e sotto minaccia di morte essersi fatto consegnare diverse bottiglie di alcolici, numerose confezioni di tabacco e diverse paia di occhiali da sole si è dato a precipitosa fuga.
 
I Carabinieri intervenuti tempestivamente sul posto, sono riusciti a bloccare il malvivente a pochi metri dall’esercizio commerciale. Il bottino è stata contestualmente rinvenuto e restituito al legittimo proprietario.
 
L’arresto per rapina è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria Veliterna, che dopo il rito direttissimo ha disposto la sua custodia in carcere

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna