I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Grottaferrata, Masi dopo il convegno sull’integrazione sociale: “Il confronto fra le parti alla base della crescita”

GROTTAFERRATA (attualità) - Mercoledì scorso il convegno a Palazzo Grutter patrocinato dal Comune di Grottaterrata, Coni Lazio, Unifec Italia, MSP, ACES Italia, A.M.O.V.A, CUS Roma Tor Vergata, SPORTANTENNE, Uisp, Liberi Nante e FIR.

ilmamilio.it

 


Non è mancata la partecipazione, mercoledì scorso, in occasione del convegno, a Palazzo Grutter, dal titolo “Sport elemento di integrazione sociale” (LEGGI qui) . L’iniziativa, organizzata dal Comune di Grottaferrata e patrocinata dal CONI Lazio, Unicef Italia, MSP, ACES ITALIA, A.M.O.V.A., CUS Roma Tor Vergata, SPORTANTENNE, UISP, Liberi Nantes e la FIR – Federazione Italiana Rugby, ha promosso un momento di riflessione incentrato sull’importanza che lo sport ricopre nei processi di integrazione sociale.

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

 

Dopo il meeting al comunale di via degli Ulivi si è tenuta un’amichevole fra Vivace Furlani 1922 e Liberi Nantes, associazione sportiva dei rifugiati e richiedenti asilo politico. Sull’evento si è soffermato il delegato alle Politiche Sportive, Federico Masi, felice del successo ottenuto: “Sono entusiasta di come sia andato il convegno e la gara! È stato un confronto in cui lo sport l’ha fatta da padrone. Vedere così tante persone, lì presenti e partecipi è stato per me emozionante. È stato il primo convegno sullo sport e vorrei che da qui in avanti ce ne siano sempre più! Parlare di ogni aspetto dello sport può far sì che si cresca confrontandoci! Tutti gli ospiti illustri che hanno deciso di partecipare sono motivo di orgoglio per me e per tutti noi. Sia il Convegno che la gara alle 18 al campo in via degli Ulivi hanno dimostrato a tutti che confrontandoci si cresce. E lo sport unisce!”.

magico natale

Pai

 

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Commenti   

0 #1 grottaferratamia 2018-01-07 16:48
se il sindaco mettesse la stessa energia per I veri problemi di grottaferrata staremmo già a buon punto...
personalmente sono un grande sportivo, ma non comprendo tutta questa enfasi sullo sport, rispetto ad altri temi. ad esempio, forse si dovrebbe mettere più attenzione sui lavori pubblici e sull'urbanistica...ma questa è solo un'opinione personale.
opposizione, se ci sei batti un colpo!!!
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna