I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Grottaferrata, Vivace Furlani: sabato 6 gennaio al comunale di Via degli Ulivi il Torneo della Befana

GROTTAFERRATA (sport) - Sabato 6 gennaio dalle ore 10 sarà una grande festa all’insegna del calcio al campo comunale di Via degli Ulivi.

ilmamilio.it - comunicato stampa

 

Sabato 6 gennaio dalle ore 10 sarà una grande festa all’insegna del calcio al campo comunale di Via degli Ulivi. Andrà in scena, infatti, il Torneo della Befana a cura dell’A.S.D. Vivace Furlani 1922. La manifestazione sarà riservata alle categorie “Piccoli Amici” e “Primi Calci” e coinvolgerà società di spessore nel panorama dei Castelli Romani come Albalonga, Lepanto Marino, Virtus Ariccia, Cynthia, Monteporzio e Real Rocca di Papa. Sulla manifestazione è intervenuto il Responsabile della Scuola Calcio, Andrea Borsa: «Siamo orgogliosi di poter dare vita a questo evento che è ormai un punto di riferimento per il territorio di Grottaferrata e non solo, lo dimostrano le diverse società che vi prenderanno parte. L’A.S.D. Vivace Furlani 1922 cresce sempre di più e si sta organizzando sempre meglio.

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

 

A Grottaferrata il divertimento non manca mai. Il nostro unico scopo è far crescere i bambini con il sorriso, senza altri pensieri. Vedere il campo pieno di bambini significa aver vinto». Alle parole del Responsabile della Scuola Calcio hanno fatto seguito quelle di Michela Palozzi, Responsabile Relazioni Esterne dell’A.S.D. Vivace Furlani 1922: «L’impegno di Andrea Borsa e di tutto il suo staff è importante e si evince non solo dall’entusiasmo con cui gli atleti partecipano alle attività, ma anche dai risultati raggiunti dalle varie squadre nei vari tornei durante tutto l’arco dell’anno. Il giorno dell’Epifania invito tutti al comunale di Via degli Ulivi per vivere una mattinata di dolcezza e serenità che solo i bambini sanno regalare».

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna