Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Contest "Contatto diretto", gli Elleborn in finale

ROCCA DI PAPA (musica) - Il trio electro pop di Rocca di Papa si sfiderà con altre due band per contendersi il primo posto e i premi in palio ovvero la registrazione di un Ep, un video e la loro promozione. 

ilmamilio.it                    

La talentuosa cantante Laura Elle, vanto di Rocca di Papa, porterà il suo trio, gli ElleBorn, (voce e synth Laura Pizzicannella, batteria e pad Lucio De Angelis, chitarra elettrica e synth Simone Fedele) in gara domani sera mercoledì 19 luglio alle ore 21.30 per la finale del contest musicale Contatto Diretto al Lian Club di Roma (Lungotevere dei Mellini, 7, 00193).

Il trio electro pop si sfiderà con altre due band per contendersi il primo posto e i premi in palio ovvero la registrazione di un Ep, un video e la loro promozione.
Una giuria di qualità sceglierà due band sulle tre rimaste in gara dopo oltre un mese e mezzo di selezioni, ma sarà il pubblico a decretare il vincitore assoluto del contest.