I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Capodanno da mille baci sulle Dolomiti per Damante e Giulia De Lellis. Ma dedica l'ultimo scatto 2017 all'amica di sempre

andrea giulia campiglioFRASCATI (gossip) - Dal GF vip2 alla neve: un anno vissuto sempre in copertina per la De Lellis che in chiusura pensa a Ilaria Valenza

ilmamilio.it

La consueta infinita smielata serie di hashtag a tutto amore (#mioamore, #luiilmiooggiilmiodomani, #bacini) per una fine dell'anno trascorsa sulle Dolomiti.

Da Madonna di Campiglio le immagini dei due sempre più innamorati e apparentemente inossidabili.

Loro sono Andrea Damante e Giulia De Lellis, coppia tra le più in vista del 2017 e coppia che, per il momento, ha superato anche crisi e tante, tante gelosie.

magico natalePai

L'ultimo scatto dell'anno però la reduce dall'edizione 2 del Grande Fratello Vip, lo dedica alla sua amica di sempre, Ilaria Valenza.

"Io saluto il mio #2017 con la persona con cui ho diviso tutti gli anni della mia vita ! @ilariavalenza103 👯‍♀️ Inutile condividere ciò che abbiamo vissuto insieme... Sapete già tutto, ma non sapete quanto voi l’avete reso speciale per me ! #immensamentegrazie", scrive la De Lellis su Instagram.

delellis valenza

 

 

 

 

 

 

agenzia servizipetra natale