I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Capodanno da mille baci sulle Dolomiti per Damante e Giulia De Lellis. Ma dedica l'ultimo scatto 2017 all'amica di sempre

andrea giulia campiglioFRASCATI (gossip) - Dal GF vip2 alla neve: un anno vissuto sempre in copertina per la De Lellis che in chiusura pensa a Ilaria Valenza

ilmamilio.it

La consueta infinita smielata serie di hashtag a tutto amore (#mioamore, #luiilmiooggiilmiodomani, #bacini) per una fine dell'anno trascorsa sulle Dolomiti.

Da Madonna di Campiglio le immagini dei due sempre più innamorati e apparentemente inossidabili.

Loro sono Andrea Damante e Giulia De Lellis, coppia tra le più in vista del 2017 e coppia che, per il momento, ha superato anche crisi e tante, tante gelosie.

magico natalePai

L'ultimo scatto dell'anno però la reduce dall'edizione 2 del Grande Fratello Vip, lo dedica alla sua amica di sempre, Ilaria Valenza.

"Io saluto il mio #2017 con la persona con cui ho diviso tutti gli anni della mia vita ! @ilariavalenza103 👯‍♀️ Inutile condividere ciò che abbiamo vissuto insieme... Sapete già tutto, ma non sapete quanto voi l’avete reso speciale per me ! #immensamentegrazie", scrive la De Lellis su Instagram.

delellis valenza

 

 

 

 

 

 

agenzia servizipetra natale

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna