I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

La Roma si spegne: poco gioco e pochi gol. Pari col Sassuolo -LE PAGELLE

LA VOCE GIALLOROSSA – Termina male un Dicembre grigio. La squadra si è involuta

ilmamilio.it 

La Roma non gioca più e non segna più. E se nel calcio non hai queste due credenziali è difficile andare avanti. Così arriva un pareggio col Sassuolo che ridimensiona pensieri alti e ora mette la squadra (finalmente) con i piedi per terra. I giallorossi giocano in maniera prevedibile, pungono poco e sono diventati imprecisi nei passaggi e nelle idee. Un appiattimento pericoloso. Doverosa una scossa.

Il Sassuolo non ha rubato nulla, palesando anche uno ottimo stato di salute. L’unica maniera per uscire da questa fase di decadenza della qualità è il lavoro. E cambiare qualcosa.

LE PAGELLE

Alisson 5,5; Florenzi 6.5, Manolas 6 (47' Juan Jesus 5), Fazio 6, Kolarov 6; Pellegrini 6,5 (83' Under sv.), De Rossi 5,5, Nainggolan 6; Schick 4,5 (51' El Shaarawy 5,5), Dzeko 6,5 Perotti 6