Ariccia, scontro frontale su via dell'Uccelliera. Grave un 28enne di Rocca di Papa

Pubblicato: Domenica, 31 Dicembre 2017 - redazione cronaca

incidente ariccia uccellieraARICCIA (cronaca) - Il grave incidente ieri mattina: la Panda avrebbe sbandato centrando il suv: illesi gli occupanti di quest'ultimo mezzo

ilmamilio.it

selasai 10anni

Uno scontro frontale violentissimo nel quale ad avere la peggio è stato un 28enne di Rocca di Papa che ora versa in prognosi riservata all'Umberto I di Roma.

L'incidente, che ha costretto la polizia locale di Ariccia a chiudere la strada, è avvenuto ieri mattina verso le 9,30 su via dell'Uccelliera, non lontano da via dei Laghi.

agenzia servizipetra natale

 

 

 

 

 

 

 

Per cause ancora in corso di accertamento, ma molto probabilmente per il fondo sdrucciolevole e la velocità non moderata, la Fiat Panda che scendeva verso Ariccia condotta dal ragazzo ha sbandato finendo con lo scontrarsi frontalmente contro il Rav 4 che viaggiava in direzione opposta ed a bordo del quale si trovavano un 58enne e la figlia 28enne, entrambi residenti in zona.

 

 

 

 

 

 

L'impatto è stato drammatico: sul posto per i soccorsi sono intervenuti il 118, la polizia locale e i vigili del fuoco di Marino che hanno dovuto estrarre il 28enne dalle lamiere contorte della sua vecchia auto, sprovvista di airbag ed altri moderni sistemi di sicurezza e assorbimento dell'urto.

Una volta estratto il ragazzo è stato trasportato con varie fratture alle gambe ed al bacino al "San Giuseppe" di Albano Laziale e da lì presto trasferito al Policlinico Umberto I dove versa in prognosi riservata.

Praticamente illesi gli occupanti del suv che, sotto choc, sono stati medicati sul posto.

La strada è stata riaperta in tarda mattinata una volta rimossi i mezzi da parte del deposito giudiziario di Albano Laziale dove al momento si trovano sotto sequestro.

magico natalePai

 


Commenti  

# Roberta 2017-12-31 11:49
L'incidente NON è avvenuto su Via Uccelliera, ma sulla STRADA MAGNETICA, all'altezza del convento DIVIN MAESTRO...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione