Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Il sogno di Sofia Vendrame: centrate le finali nazionali di "Miss Spettacolo"

vendrame1ROCCA DI PAPA (bellezza) - La 21enne castellana è una di carattere: "Voglio recitare e fare strada in questo campo". Appuntamento a inizio settembre a Fiuggi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sofia Vendrame non è una che molla. Anzi. Sofia è una di quelle ragazze che conosce bene i propri obiettivi e li insegue con determinazione.

E così dopo due anni alla "Bella d'Italia", con due finali nazionali conquistate, la 21enne di Rocca di Papa quest'anno ci sta riprovando - finora con ottimi riscontri - al concorso nazionale di "Miss Spettacolo". "Un concorso - dice - dove non conta solo la bellezza ma sono importanti anche il carattere e le capacità artistiche".

Venerdì scorso, 14 luglio, a Castel Gandolfo Sofia Vendrame ha conquistato quella fascia che la spedisce direttamente alle finali nazionali di Fiuggi dal 7 al 10 settembre prossimi.

"Il mio sogno è lavorare nell'ambito dello spettacolo: essere al centro, esibirmi, sono cose che adoro fare sin da piccola e spero possano diventare il mio ambito lavorativo. Finora i concorsi sono andati benino ma sono convinta che quello di quest'anno possa essere quello giusto per crescere ancora. La bellezza è importante, amo il mio corpo, ma credo che il mio punto di forza sia il carattere. Mi esibirò portando un monologo comico di Sabrina Ferilli, un'attrice ed una donna alla quale sia per una certa somiglianza fisica che per carattere e gestualità sono stata spesso accostata".

Lo spettacolo, la Tv, il teatro. "A settembre frequenterò nuovi corsi di recitazione, anche teatrale (che penso sia il fondamento di tutto questo) e di portamento: sono convinta che con la determinazione, con la voglia di arrivare si possa puntare in alto. Sono una che quando si mette in testa una cosa non molla fino a quando non la raggiunge. Ma sono anche molto tesa a far crescere chi mi è intorno".

vendrame221 anni, 174 centimetri di pura esplosività, una famiglia da anni pronta a sostenerla in questo difficile percorso e la convinzione nei propri mezzi. "E' un mondo molto difficile, molto competitivo, fatto di critiche anche feroci. A me le critiche non hanno mai spaventato ed anzi sono sempre state occasioni di crescita", aggiunge.

Per Sofia Vendrame, finora, qualche recitazione da comparsa in telefilm, spettacoli o film per la tv come "Che Dio ci aiuti", "Bring the noise" e altro, oltre ad una carriera parallela da modella per sfilate.

Il sogno è però quello di recitare e di raggiugere il grande pubblico.